in

Dove abita Cristiano Malgioglio a Milano

Giuseppe Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi più eccentrici della TV.

Nato nel 1945 a Ramacca (Sicilia), è diventato un’icona di stile grazie al suo modo di vestire e atteggiarsi che lo rendono davvero unico nel suo genere.

La sua vita è costellata di grandi successi: Genova è stata la città che ha rappresentato per lui la chiave di volta.

È proprio nel capoluogo ligure che Malgioglio conosce il grande cantautore Fabrizio de Andrè e, grazie a lui, entra di petto nel mondo della musica italiana.

Autore di testi per diverse voci d’oro della canzone italiana come Mina, Orietta Berti, Rita Pavone e Patty Pravo, Cristiano è un personaggio davvero raro e, per fortuna, è made in Italy!

Nei suoi 50 anni di carriera ha scritto, cantato e partecipato anche a numerosi programmi TV.

Nel 2017 partecipa come concorrente al Grande Fratello VIP riuscendo ad arrivare in semifinale a un soffio dalla vittoria.

A questo programma Malgioglio pare essere molto affezionato infatti nelle edizioni successive è un ospite fisso in veste di opinionista.

Conduce anche un programma radiofonico su RTL 102.5 ed è uno degli ospiti illustri del Festival di Sanremo 2020.

Cristiano Malgioglio è quindi partito dalla lontana Sicilia ed è passato per Liguria, Lazio e Lombardia… ma dove ha messo le tende?

La casa di Cristiano Malgioglio a Milano

Un VIP così eccentrico e camaleontico come Malgioglio non poteva che risiedere in una delle città più alla moda e colorate del mondo: Milano.

È proprio nel capoluogo lombardo che troviamo lo stupendo appartamento di Malgioglio, condiviso con l’amore della sua vita: la gatta Pupa.

Il felino è davvero importante per Malgi: pare infatti che, quando questi doveva entrare nella casa del Grande Fratello, abbia cercato in tutti i modi di portare Pupa.

La sua richiesta non fu accolta e il VIP dovette a malincuore lasciare il suo amor felino nella loro dimora milanese.

Lo stile della casa di Cristiano Malgioglio a Milano

Lo stile della casa di Malgioglio è perfettamente in linea con la sua personalità: moderna, chic e a tratti piuttosto kitch.

La zona preferita di Malgioglio è la living room: qui infatti trovano posto grandi poltrone e un divano in pelle scura dove lo showman adora trascorrere momenti di relax.

La comodità del salone permette anche all’artista di lavorare alle sue canzoni e di scattarsi numerosi selfie che condivide col suo pubblico tramite le pagine social.

L’arredamento è in prevalenza moderno anche se non mancano pezzi di design piuttosto eccentrici, come degli archi in cartongesso.

In casa si trovano anche diversi mobili vintage, ulteriore testimonianza delle sfaccettature del gusto di Malgi.

Passando in cucina, è il total white a fare da padrone, spezzato da mattonelle color salmone che abbracciano magnificamente i mobili algidi.

Malgioglio è un cuoco provetto: sono numerose le dirette social in cui mostra come cucinare i suoi piatti preferiti.

In cucina troviamo inoltre diversi accessori pop ed evidenti richiami a una delle icone di vita di Cristiano: la semper eterna Marylin Monroe.

Fil rouge dell’intero appartamento sono le piante: Malgioglio ha il pollice verde e la flora della sua abitazione è davvero ben curata.

Finendo il tour nella camera da letto, ci troviamo di fronte un ampio armadio che racchiude tutti gli iconici look di Malgioglio.

Immancabile infine nella casa milanese è Pupa, la magnifica gatta che si diverte a scorrazzare negli ampi ambienti di questo stupendo appartamento.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Dove abita Claudio Baglioni

Dove abita Michelle Hunziker