in

Dove abita Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto è una conduttrice e show girl famosa per essere stata Miss Italia nel 2004.

Dopo una relazione di quasi 15 anni con l’attore Fabio Fulco, si è sposata nel settembre nel 2019 con l’imprenditore torinese Marco Roscio.

La coppia è in attesa della prima figlia, Luce Maria, la cui nascita è prevista per la prima settimana di maggio 2021.

I due, entrambi di origine torinese, sono andati a convivere in uno splendido appartamento creato ad hoc per accogliere la nuova famiglia.

Ma dove abitano Cristina e Marco? Scopriamolo insieme 🙂

La casa di Cristina Chiabotto e Marco Roscio

Cristina e Marco hanno aperto le porte del loro nido d’amore situato nei pressi di Torino, loro città del cuore.

L’appartamento è caratterizzato da tinte calde e colori naturali che rendono l’ambiente accogliente e decisamente molto elegante.

I neosposi hanno sfruttato a pieno la luce naturale regalandosi un nido d’amore coi fiocchi.

Lo stile della casa

La dimora Chiabotto/Roscio è molto grande e si contraddistingue per uno stile minimal ed elegante.

Iniziando dal salone, possiamo notare come nulla sia lasciato al caso: il grande divano dai colori tenui si sposa alla perfezione con i cuscini marroni e verdi e con il tappeto color caffè che copre parte del pavimento.

Il tavolino ultramoderno conquista lo sguardo grazie alle forme geometriche e particolari che lo rendono un pezzo unico nel suo genere.

La living room è ravvivata dalla presenza di due bellissime piante da appartamento che, grazie alla copiosa luce che entra dagli ampi finestroni che affacciano direttamente sul giardino, possono crescere forti e robuste.

Il salone presenta anche un piccolo salottino extra a lato, arredato con comode poltrone di velluto color tortora con inserti dorati davvero chic.

Le poltroncine e il tavolino poggiano su un bel tappeto dalle tinte geometriche bianche e nere e l’angolo è ulteriormente impreziosito dalla stampa multicolor appesa alla parete e dai vasi nero opaco adagiati sul copritermosifone.

Anche qui la luce risplende grazie alla grande finestrona a parete.

La zona giorno conta anche un lungo tavolo da pranzo su cui consumare pranzi di coppia o mangiare in compagnia di parenti e amici, sempre godendo della vista del giardino che circonda la casa tramite le finestre che affacciano sull’esterno.

Le sedie di ecopelle nera donano un tocco classico ed elegante alla zona pranzo, così come la tovaglia di cotone bianco.

La pianta richiama la natura e dona carattere all’ambiente.

La camera da letto di Cristina Chiabotto e Marco Roscio è molto grande e presenta un lettone matrimoniale con una testiera di velluto color tortora.

I colori della stanza sono piuttosto tenui, come dimostrano il piumone color carta da zucchero e il tappeto peloso bianco sporco.

Il dipinto geometrico con lo sfondo rosso dona un tocco di freschezza all’ambiente.

Degna di nota è anche la poltroncina di un bel color panna situata ai piedi del letto.

La coppia condivide l’abitazione con Paper, lo stupendo cagnolone che, siamo sicuri, non vedrà l’ora di abbracciare la sorellina umana Luce Maria 🙂

photocredit Westwing

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Zanzariera su misura fai da te, guida alla realizzazione e al montaggio

I migliori telefoni Android sbloccati nel 2021