in

Dove abita Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è una conduttrice e personaggio TV italiano famosa per essere stata legata al senatore della Lega Nord Matteo Salvini.

La donna è attualmente impegnata nella quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, partito su Canale 5 nel marzo scorso con la conduzione di Ilary Blasi.

Elisa durante una prova de L’isola dei famosi 2021

La sua esperienza nel reality più tosto della TV sta andando a gonfie vele, tanto che i naufraghi suoi compagni la considerano una vera e propria leader.

Appena arrivata in Honduras, la bella Elisa aveva suscitato l’interesse del visconte Ferdinando Guglielmotti ma lo aveva lasciato a bocca asciutta visto che lei non si era dimostrata dello stesso avviso.

Ferdinando ha ora abbandonato lo show perciò Elisa è libera di continuare il suo percorso senza coinvolgimenti amorosi di sorta.

Al momento sembra una delle favorite per la vittoria del reality, ma è ancora presto per emettere un verdetto finale.

Sappiamo per certo che, una volta tornata in Italia, la Isoardi si concederà del meritato riposo nella sua dimora romana.

Ma dove si trova la sua casa?

La casa di Elisa Isoardi a Roma

Elisa Isoardi abita a Roma, a pochi passi dagli studi di Cinecittà, il punto artistico cruciale della Capitale.

Nonostante infatti sia di origini piemontesi, la conduttrice vive nel Lazio da diverso tempo e, almeno per il momento, sembra intenzionata a restarci.

Lo stile della casa

Elisa ha scelto di arredare la sua dimora romana secondo uno stile elegante e moderno, proprio come lei.

La sua stanza preferita è il salotto, così come ha dichiarato un paio d’anni fa durante un’intervista concessa a Leonardo TV.

Dobbiamo dire che ci troviamo perfettamente d’accordo con lei! La living room è molto ampia e luminosa grazie al sapiente uso di bianco e beige che si sposano alla perfezione.

La stupenda libreria a parete è ricca di suppellettili di ogni tipo che donano una moderna colorazione all’ambiente.

Non manca un piccolo spazio per i libri che la conduttrice adora sfogliare comodamente spaparanzata sul divano di tessuto beige.

Il tavolo di marmo grigio chiaro e le sedie della stessa tinta si abbinano benissimo al tappeto blu che copre parte del pavimento caratterizzato da striature.

Degno di nota è anche il lampadario bianco di design che spicca sopra il tavolo.

Un altro locale che sembra stare molto a cuore ad Elisa è la cucina, spesso protagonista di numerosi post su Instagram in cui la vediamo cimentarsi ai fornelli.

La Isoardi sembra infatti una cuoca provetta e il luogo dedicato alla preparazione di succulenti manicaretti sembra non mancare di nulla: forno, lavastoviglie e una moderna cappa di vetro bianca saltano subito all’occhio.

I fornelli sono di acciaio lucido e presentano 4 fuochi, ideali per preparare più pietanze tutte insieme; la scelta di piastrellare il piano cottura è molto intelligente, specie perché è più facile pulire il tutto dopo aver cucinato.

In cucina la modernità degli elettrodomestici convive pacificamente con alcuni accessori più retrò come il tagliere di legno, i porta spezie di cotto e il piatto di ceramica ritraente un polipo appeso sopra la grande finestra dagli infissi bianchi.

Elisa Isoardi condivide la sua dimora con Zenit, il piccolo barboncino bianco a cui è davvero molto affezionata e che compare spesso nei post social della conduttrice.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Procedura: sostituire un chiudiporta

Acquisto di finestre ad alta efficienza energetica