in

Dove abita Elodie Di Patrizi

Elodie Di Patrizi, conosciuta semplicemente come Elodie, è una cantante e conduttrice italiana che fa molto parlare di sé per le crociate che porta avanti in materia di diritti per le persone della comunità LGBTQI.

Classe 1990, ha una sorella minore (Fey) a cui è molto legata e con cui ama condividere la sua quotidianeità.

In questi giorni si vocifera che sarà la nuova conduttrice femminile de Le Iene Show al fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band.

Nel privato, Elodie Di Patrizi è legata al collega rapper Marracash dal 2019, anche se attualmente i due hanno deciso di prendersi un pausa di riflessione.

Ma dove abita la bella artista romana? Scopriamolo insieme 😉

La casa di Elodie in Lombardia

Elodie ha lasciato Roma, sua città d’origine, per trasferirsi prima a Lecce e poi a Milano.

Ed è proprio nel capoluogo lombardo che si trova la sua dimora che, secondo le indiscrezioni, la vede vivere in solitaria e non insieme al compagno Marracash.

Lo stile della casa

La casa di Elodie si contraddistingue per un stile moderno e minimal.

L’arredamento è elegante ed essenziale e si disloca alla perfezione nell’appartamento milanese dalle dimensioni non particolarmente eccessive.

Il salotto ospita un bel divano di tessuto grigio chiaro dalle caratteristiche bordature nere; la tinta del pavimento ricade su un bel marmo grigio che si sposa alla perfezione con il bianco predominante delle pareti.

La scelta di colori tenui dona luminosità alla zona giorno, dando l’impressione di trovarsi in una stanza molto più ampia delle effettive dimensioni.

A decorare le pareti troviamo diverse fotografie in bianco e nero sapientemente incorniciate in quadri dai bordi neri, in perfetto pendant con la trama del sofà.

Di fianco al divano spicca un tavolo da caffè di legno chiaro piccolo ma spazioso, ideale per appoggiare una costosa bottiglia di champagne con tanto di secchiello del ghiaccio per tenerla alla giusta temperatura.

Dal salotto si passa direttamente alla zona notte e all’ampio bagno tramite un corridoio stretto ma funzionale.

La pavimentazione qui scelta ricade su un bel parquet di legno chiaro che ben si sposa con il candore predominante.

Il bagno di Elodie – a cui si accede mediante una porta ricavata nella parete sostituita da un’ampia vetrata – è grande e arredato il minimo indispensabile.

Il corridoio ospita anche un bell’armadio dalle ante scorrevoli ideale per accogliere vestiti, scarpe e borse all’ultima moda.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Dove abita Milly Carlucci

Dove abita Giorgio Chiellini