in

Dove abita Emma Marrone

Emma Marrone, conosciuta semplicemente come Emma, è una cantante e conduttrice italiana.

Diventata famosa grazie alla vittoria della nona edizione di Amici di Maria de Filippi, ha partecipato anche ai più importanti eventi musicali del panorama nazionale e internazionale come il Festival di Sanremo, l’Eurovision Song Contest, gli MTV Music Awards e i Wind Music Awards.

Emma festeggia la vittoria delle 62esima edizione del Festival di Sanremo

Si è anche dilettata nelle vesti di giudice e coach durante l’edizione 2020 di X Factor al fianco dei colleghi Manuel Agnelli, Manuelito e Mika.

Nel privato è stata legata al ballerino ed ex marito di Belèn Rodriguez Stefano di Martino, all’attore Marco Bocci e a Fabio Boriello, fratello del calciatore Marco.

Attualmente sembra fare coppia fissa con Nikolai Danielsen, modello norvegese.

Ma dove abita Emma Marrone? Scopriamolo insieme 😉

La casa di Emma Marrone nel Lazio

Nata a Firenze nel 1984 ma cresciuta nel Salento, Emma ha lasciato la sua casa natia alla volta della Capitale: è infatti a Roma che l’artista ha deciso di acquistare uno splendido appartamento.

La casa di Emma si trova nei quartieri storici, location romana nota per la bellezza e il profumo di storia che si respira tra le sue vie.

Lo stile della casa

L’abitiazione di Emma si contraddistingue per uno stile rock ed esuberante, proprio come lei.

Il grande salone presenta un pavimento di parquet marrone lucido e un bellissimo divano di tessuto color grigio scuro su cui rilassarsi in solitaria o in compagnia di amici e parenti.

La zona giorno rimanda al rock grazie alla presenza di una chitarra elettrica bianca e a quella di un amplificatore dal fascino retrò.

L’arredamento è piuttosto minimal: oltre alla pianta da interno che dona colore e vivacità al salotto, l’unico altro accessorio che troviamo qui è uno scaffale industrial di metallo nero su cui riposano qualche gioco in scatola, dei CD e quello che sembra l’occorrente per preparare gustosi cocktail.

Il salone è inoltre molto luminoso grazie alla grande finestra che lo riempie di luce naturale e alla scelta di una tinta chiara per le pareti.

Anche la camera da letto di Emma presenta il parquet marrone lucido come pavimentazione.

La zona notte è molto ampia e arredata il minimo indispensabile con un bel lettone matrimoniale dalla testata morbida, due comodini di legno bianchi, una cassettiera anch’essa di legno bianca e un mobile di legno chiaro su cui riposa una TV a schermo piatto.

Le pareti sono di tinta chiara e decorate con due fotografie e uno specchio ovale dalla cornice arabeggiante.

Per l’illuminazione, Emma si è affidata a una fila di lampadine che pendono dal soffitto e alla grande finestrona che troviamo ai piedi del letto.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Dove abita Leonardo Bonucci

Dove abita Jose Mourinho a Roma