in

Dove abita Enrico Papi, conduttore TV italiano

Enrico Papi è uno dei conduttori TV italiani più seguiti e amati dal grande pubblico, al pari – forse – dei colleghi Amadeus e Gerry Scotti.

Negli anni ’90 è stato uno dei volti onnipresenti in Mediaset e, grazie al suo programma musicale Sarabanda, è entrato di diritto nel cuore di tutti gli italiani.

Ultimamente è tornato alla conduzione di due show di TV8: Guess my age: Indovina l’età e Name That Tune.

Entrambi i programmi hanno riscosso molto successo, specie grazie alla sempiterna simpatia del conduttore.

Ma vi siete mai chiesti dove abita Enrico Papi? Io naturalmente sì e ho indagato per voi 🙂

La casa di Enrico Papi… in FLORIDA

Quando il conduttore non è impegnato in Italia, trascorre le sue giornate in una bella residenza a Miami, città simbolo della Florida.

È infatti proprio qui che Enrico Papi ha deciso di metter su casa insieme alla moglie Raffaella Schifino, ai due figli e al cane Tanker.

L’allegra famiglia felice vive in una splendida villetta a picco sul mare che, nel 2017, era stata totalmente rasa al suolo dopo il passaggio dell’uragano Irma.

Era stato proprio il conduttore a raccontare al settimanale Gente il fattaccio e ci aveva tenuto a dichiarare che, nonostante al momento dell’incidente lui fosse in Italia per lavoro, è riuscito comunque a mettere in salvo l’amata famiglia.

La residenza, dopo massicci lavori di ristrutturazione, è tornata all’antico splendore.

Lo stile della casa

La villa americana di Enrico Papi si contraddistingue per uno stile moderno e coloratissimo.

La grande zona giorno presenta pareti color petrolio, un grande tavolo di legno chiaro, un divano bianco latte e due comode poltre marroni.

Alle spalle delle poltrone troviamo una libreria moderna nera che, sui numerosi scaffali, accoglie libri e vasi colmi di fiori.

Le pareti del salone sono coperte da stampe ritraenti disegni in bianco e nero mentre non si trovano fotografie di famiglia, che sono invece riposte nella camera da letto padronale.

La living room gode inoltre di molta luce naturale grazie all’ampia porta finestra che affaccia direttamente sul patio… VISTA MARE!

Anche gli altri ambienti della villa si contraddistinguono per la modernità e le tinte forti, come nel caso della bella libreria a parete rossa che svetta in anticamera.

La cucina invece presenta un piano di cottura extra lusso di acciaio cromato che si affaccia direttamente all’esterno grazie alla finestra sapientemente coperta da un lungo tendaggio a parete color grigio chiaro.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Dove abita Giuseppe Conte, ex premier italiano

Bonus verde 2021 causale bonifico

Bonus verde 2021 causale bonifico