in

Dove abita Federica Nargi

Federica Nargi è una modella famosa per essere stata una velina del tg satirico targato Mediaset Striscia la notizia.

Ultimamente si è allontanata dalle scene per via delle sue ripetute gravidanze ma a breve tornerà come concorrente dell’edizione 2021 di Tale e Quale Show, l’esilarante programma RAI di Carlo Conti giunto alla sua nona edizione.

L’ex velina sarà infatti una delle protagoniste e, per partecipare, lascerà il compagno calciatore Alessandro Matri e le due figlie Sofia e Beatrice a casa.

Ma dove si trova la dimora di Federica, Alessandro e prole? Scopriamolo insieme 😉

La casa di Federica Nargi in Emilia Romagna

Federica e Alessandro, per via del lavoro di lui, si sono spesso ritrovati a cambiare città e abitazione.

Dal maggio 2020 si sono però trasferiti in pianta stabile a Reggio Emilia, ed è proprio qui che hanno acquistato un bell’appartamento in cui crescere le proprie figlie.

Lo stile della casa

Grazie alle foto condivise dalla coppia sui social, sappiamo che l’appartamento emiliano di Federica e Alessandro si contraddistingue per uno stile elegante che predilige i colori tenui come il bianco, il beige e il grigio.

L’ampio salone della dimora ospita un bel divano di pelle beige che si sposa alla perfezione con il pavimento in parquet color miele.

Il bianco fa invece da padrone sia nella tinta del grande tavolo da pranzo, circondato da bellissime sedie di pelle dello stesso colore, sia nei tendaggi a muro che coprono gli ampi finestroni.

Anche la cucina è caratterizzata da tinte tenui: il mobilio bianco lucido si sposa alla perfezione sia con il rosa della parete sia con le piastrelle bianche e grigie che circondano la zona dedicata ai fornelli e al lavandino.

La camera padronale presenta invece tinte più scure, specie sui muri che, rispetto alle altre stanze, presentano una bella tonalità bronzea.

Il letto matrimoniale è adornato da un bel piumone di seta lucida color caramello.

Il bagno adiacente la camera ritorna invece ad abbinare sapientemente il bianco e il grigio, ad ulteriore dimostrazione che Federica e Alessandro sembrino avere un amore totale per questi colori!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Dove abita Checco Zalone

Dove abitava Raffaella Carrà