in

Dove abita Gabriel Garko

Gabriel Garko è un attore molto amato e conosciuto tra gli appassionati di fiction.

Ultimamente ha fatto molto parlare di sé per aver ammesso la sua omosessualità in diretta TV davanti all’ex fidanzata Adua del Vescovo mentre questa stava partecipando al GF VIP 5.

La notizia ha dato parecchio scalpore specie perché, negli anni, a Garko sono stati attribuiti diversi flirt con bellissime donne quali Eva Grimaldi e Manuela Arcuri.

Nonostante il suo orientamento sessuale, Garko rimane uno degli attori italiani più amati dello showbiz e, in questi giorni, in molti stanno sperando che parteciperà alla sesta edizione del Grande Fratello VIP, al via il prossimo autunno.

In attesa di scoprire se entrerà o meno nella casa di Cinecittà, scopriamo dove abita adesso 🙂

La casa di Gabriel Garko nel Lazio

Gabriel ha deciso di andare ad abitare a Zagarolo, comune italiano di circa 19.000 abitanti in provincia di Roma.

La città è famosa nella cultura di massa sia grazie al film del 1973 L’ultimo tango a Zagarol sia per il libro del 1974 Roma senza Papa del visionario scrittore Guido Morselli.

Lo stile della casa

La grande villa di Garko a Zagarolo è super protetta da sguardi indiscreti grazie alla grande cancellata che la circonda e alle inferriate poste alle finestre.

Il muro esterno, di un bel bianco latte, accoglie rocce vive messe lì per scoraggiare qualsiasi tipo di incursione da parte di incauti avventori.

All’interno, la magione è molto grande e conta un bar, una palestra, una sala per la musica, una sala hobby e persino una sala cinema in cui è possibile guardare film e documentari nel totale confort di casa propria.

Lo stile scelto per l’arredamento è classico ed elegante e predilige i colori scuri come il nero, il grigio fumo e il marrone terra bruciata.

In questa foto pescata sul profilo Instagram ufficiale di Gabriel, possiamo notare come le tinte scure e più signorili siano un vero e proprio must della casa.

Non sappiamo se l’attore conviva o meno con la nuova fiamma Gaetano Salvi, ma sappiamo che di certo non può soffrire la solitudine: Garko infatti convive con due cavalli, quattro gatti (un british, un trovatello e due mainecoon), un lupo, un alano nero e… UN IMPONENTE ACQUARIO DI BEN 8 LITRI che ospita diverse varietà di pesci tropicali.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Dove abita Anna Oxa

Frigoriferi Klarstein