in

Dove abita Giulia de Lellis, influencer e conduttrice Love Island 2021

Giulia de Lellis è una giovane influencer di origine romana diventata famosa per la sua travagliata storia d’amore con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino.

La loro relazione ha cavalcato le pagine di cronaca rosa per parecchio tempo, specie per via dei continui tira e molla che ha caratterizzato i due giovani amanti.

Andrea Damante e Giulia de Lellis ai tempi della loro love story

Ad oggi le loro strade sembrano finalmente essersi divise ed entrambi hanno trovato due nuovi compagni: l’ereditiere Carlo Gussalli Beretta per lei e la modella Elisa Visari per lui.

Le montagne russe della relazione tra Damante e De Lellis si sono riflesse anche sulla scelta abitativa della giovane influencer: per amore di Andrea la donna si era infatti trasferita a Verona, città natale dell’ex fidanzato.

Poi i due avevano convissuto per un periodo a Roma e successivamente si erano trasferiti a Milano, dove avevano addirittura comprato casa insieme.

Finita la storia, Giulia ha deciso di rimanere in Lombardia e di vivere da sola: sembra infatti che, nonostante la nuova relazione con il giovane Beretta vada a gonfie vele, la giovane abbia deciso di non andare ancora a convivere.

Ma dove abita Giulia de Lellis? Scopriamolo insieme 😉

La casa di Giulia de Lellis a Milano

Giulia De Lellis, come ogni influencer modaiola che si rispetti, non poteva che scegliere la capitale meneghina della moda per trasferirsi in pianta stabile.

La giovane conduttrice di Love Island 2021 possiede un bell’appartamento grande e luminoso sito nel centro di Milano.

Lo stile della casa

L’appartamento di Giulia de Lellis si contraddistingue per uno stile dal design moderno semplice ed essenziale.

 

Il salone è molto ampio e arredato con colori tenui e freschi. L’ampio divano di tessuto blu è ad L e si affaccia direttamente sulla città grazie alle ampie vetrate che circondano tutta la stanza.

Per decorare in modo floreale la zona giorno, Giulia ha scelto di appoggiare su un piedistallo di vetro un vaso di pietra decorato e ricolmo di fiori.

Il salotto è separato tramite una grande porta finestra da un altro piccolo stanzino in cui si trovano delle poltrone in corda bianche.

La zona giorno ospita anche un altro angolo in cui spicca un accessorio davvero chic: la riproduzione al neon rosa del nome Giulia.

Possiamo anche notare come la bella influencer non lesini sulle piante da appartamento, ideali per donare colore e freschezza a ogni casa degna di questo nome.

La cucina di casa De Lellis è abitabile e ospita un bel tavolo rotondo di legno scuro indicato per 4 persone.

Il tavolo da pranzo è posto sopra un bel tappeto morbido color grigio chiaro ed è circondato da sedie-poltrone di un bel velluto blu notte.

Anche qui non mancano gli accessori di design moderno come il grande orologio a parete e i vasi dei colori del mare.

Infine la portafinestra presente in questa stanza è coperta da un lungo tendaggio a muro che gioca con le sfumature del grigio ed è ulteriormente impreziosito dalla sagoma di una palma.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Dove abita Filippo Bisciglia, conduttore Temptation Island

Defhouse: la casa milanese abitata da giovani Influencers