in

Dove abita il cantante italiano Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi nasce come Fabio Piccolrovazzi a Milano il 18 Gennaio 1994.

Il padre è medico mentre la madre Beatrice Pizzorno è una biologa.

Trascorre la sua infanzia nel quartiere milanese di Lambrate e inizia a farsi conoscere in gioventù tramite Facebook, Instagram e Youtube.

Nel 2015 poco più che vent’enne collabora con J-Ax alla trasmissione RAI Sorci verdi e ha un ruolo importante nella realizzazione di videoclip per i cantanti Merk & Kremont e Fred De Palma.

Il successo arriva nel 2016, anno in cui lancia il suo singolo Andiamo a comandare in collaborazione con Danti dei Two Fingerz.

La hit diventa virale in pochissimo tempo ottenendo il disco di platino e consacrandosi come uno dei tormentoni estivi più cantati e ballati nell’estate del 2016.

Successivamente, compare nel video musicale della canzone di J-Ax e Fedez Vorrei ma non posto e in quello del dj Gabry Ponte Che ne sanno i 2000.

Da Settembre 2016 è entrato a far parte del cast del programma RAI Quelli che il calcio.

Il suo secondo singolo Tutto Molto Interessante esce sul finire del 2016 mentre il terzo – del 2017 – Volare vede la collaborazione con Gianni Morandi.

Nel 2018 diventa protagonista del film Il Vegetale, pellicola che tratta le difficoltà di carriera di un giovane milanese.

Nello stesso anno viene scelto come testimonial degli spot Fiat e nel 2019 sponsorizza Wind.

Il 2019 è anche l’anno che segna l’uscita del suo quarto singolo Faccio quello che voglio in cui ritroviamo la voce di Al Bano, Nek e Emma Marrone. Il videoclip della canzone vede invece la partecipazioni di personaggi famosi come Morandi, lo chef Carlo Cracco, l’attore Massimo Boldi e la presentatrice Diletta Leotta.

Il video è stato premiato come miglior videoclip italiano dell’anno 2018/2019 durante la rassegna IMAGinACTION.

Il 20 e il 21 Dicembre 2018 conduce, al fianco di Pippo Baudo, Sanremo giovani e calca il palco dell’Ariston anche l’anno successivo come ospite.

Nel Luglio 2019 lancia l’ultimo singolo Senza Pensieri in collaborazione con J-Ax e Loredana Bertè.

Fabio Rovazzi sembra dunque aver avuto una sfavillante carriera fino ad oggi.

Ma dove abita?

La casa di Fabio Rovazzi a Milano

Fabio Rovazzi e la fidanzata influencer Karen Casiraghi convivono in un bilocale situato in un ex quartiere popolare di Milano.

Nonostante infatti Fabio sia diventato famoso non ha ceduto alla moda condivisa da alcuni suoi colleghi di scegliere una villa da sogno ma è rimasto umilmente legato alla sua tradizione. 

Lo stile della casa di Fabio e Karen

Dalle immagini che Fabio Rovazzi condivide sul suo profilo Instagram, si può notare come l’appartamento milanese sia piuttosto piccolo ma oltremodo accogliente. 

Lo stile scelto dell’arredamento è molto giovane e fresco, in perfetto stile millennials.

Il salotto è la zona che Fabio fotografa più spesso: qui le pareti sono di un bel rosso e sono ricoperte da numerose mensole colme di videogiochi e bottiglie di alcolici. 

Fabio Rovazzi è piuttosto nerd: sono molte le ore che passa a giocare ai videogame e non sono rare le occasioni in cui ha fatto dirette su Twitch, nota piattaforma online seguita da gamers di tutto il mondo. 

In sala spicca un bel divano con penisola beige che sembra essere proprio ideale per lunghe sessioni di gioco ma anche per rilassarsi con una coperta e un film. 

Insieme a Fabio e consorte vive anche uno splendido barboncino che il rapper e conduttore sfoggia orgoglioso in diverse fotografie. 

Curiosità su Fabio Rovazzi

In numerose interviste, Fabio ha ammesso che la sua vera passione non è fare musica bensì videomaking.

Ha inoltre affermato che è piuttosto scettico circa il suo futuro in quanto soffre d’insonnia: dormendo infatti una media di 3 ore a notte, gli è piuttosto difficile capire se questo ritmo lo porterà a qualcosa di più grande. 

E come biasimarlo…

 

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Il tubo della condensa della caldaia Vaillant è congelato? Ecco come risolverlo

Dove abita Elisabetta Gregoraci a Montecarlo