in

Dove abita il rapper J-Ax a Milano

J-ax è un rapper, produttore discografico e personaggio TV italiano tra i più famosi e seguiti da ogni generazione.

Ha alle spalle circa 30 anni di onorata carriera nel panorama del mondo musicale italiano e le sue canzoni anni ’90 pubblicate quando faceva parte degli Articolo 31 hanno fatto ballare milioni e milioni di persone. E continuano a farlo anche oggi.

J-Ax ai tempi degli Articolo 31

Spirale Ovale, Non è un film, Milano Milano e L’ultima bomba in città sono solo alcuni dei singoli che risiederanno per sempre nel cuore dei suoi fan più nostalgici e sfegatati.

Con il passare del tempo il rapper è cresciuto, ha fondato una propria casa discografica e preso parte a diversi talent e show come The Voice e All Togheter Now condotto insieme alla bellissima e bravissima Michelle Hunziker.

È anche stato molto amico di Fedez, aiutando il rapper milanese ad affermarsi nel mondo della musica moderna prima di porre fine alla loro amicizia.

Insomma, possiamo dire che nei suoi quasi cinquant’anni di vita non si è fatto mancare proprio nulla e l’essere diventato papà di Nicholas grazie alla moglie Elaina Cooker è stata la ciliegina sulla torta della sua sfavillante crescita professionale e personale.

Manca solo di scoprire dove abiti il famoso artista, perciò scopriamolo subito insieme 🙂

La casa di J-Ax ed Elaina Cooker

Alessandro Aleotti e famiglia vivono in un bellissimo appartamento situato a Milano, sua città del cuore.

La casa è in zona Navigli e colpisce per l’arredo esuberante e colorato che riflette a pieno l’effervescente personalità propria di J-Ax.

Lo stile della casa

La dimora meneghina della famiglia è caratterizzata da uno stile vivace e frizzante in cui non mancano né gli spazi per il piccolo Nicholas né quelli dedicati alla composizione di musica e nuove hit.

Partendo dal salone della dimora, ci troviamo di fronte a una grande stanza super luminosissima in cui a fare da padrone è lo stupendo divano di tessuto nero coperto da accessori color cammello.

Il divano è spesso protagonista delle attività padre-figlio e J-Ax pare adorare sdraiarsi qui col figlio a leggere fiabe o guardare cartoni animati.

La living room è open space e si affaccia direttamente sulla cucina black and white di cui si intravedono i modernissimi elettrodomestici e la piastrellatura della parete con dei ghirigori che ricordano un po’ le case della nonna.

Nella zona giorno trova spazio anche la musica grazie alla presenza delle chitarre appese direttamente alla parete e a quella di un lettore di vinili retrò ma perfettamente funzionante.

Di fianco a chitarre e lettore LP spicca un quadro moderno ritraente il re del rock Elvis Presley, uno degli artisti senza tempo preferiti dall’artista.

Il rosso del quadro dona una nota di colore al bianco predominante del locale così come il teschio di bovino con le corna dorate che sovrasta tutto dall’alto della sua imponente maestosità.

Il salotto è infine dominato dalla presenza dei coloratissimi giocattoli del piccolo Nicholas che, a detta di entrambi i genitori, è ormai diventato l’effettivo padrone di casa e ha colonizzato tutti gli spazi con la sua roba.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

È ora il momento di sostituire il tuo Windows?

Gioielli composable: come sceglierli e a chi regalarli