in

Dove abita Lorella Cuccarini a Roma

Lorella Cuccarini è una ballerina, conduttrice e personaggio TV italiano molto noto e conosciuto nel panorama del piccolo schermo.

Attualmente è impegnata come professoressa della ventesima edizione del talent Amici di Maria de Filippi dove, in coppia con la cantante Arisa, ha creato una squadra tra cui potrebbe nascondersi il vincitore dell’edizione 2021 dello show.

La squadra di talenti di Amici 20 insieme alle coatch Cuccarini e Arisa

Il ruolo di coatch di ballo è solo uno dei molteplici talenti di Lorella che, nel corso della sua brillante carriera, ha dato riprova di saper ballare, cantare e persino recitare.

La sua hit Vola è uno dei brani più celebri e cantanti ancora oggi, nonostante siano passati più di 30 anni dall’uscita.

Nel privato, la soubrette è sposata dal 1991 con il produttore Silvio Capitta, proprietario della casa discografica Triangle Production.

La coppia ha 4 figli: Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio.

Direi che alla bella Cuccarini non è mancato nulla né a livello lavorativo né a livello privato, perciò ci siamo chiesti: dove abita?

Scopriamolo insieme 🙂

La casa di Cuccarini e Capitta nella Capitale

È stata proprio Lorella a permetterci di visitare virtualmente la casa che condivide con la sua famiglia alle porte di Roma, città eterna per antonomasia.

La villa si trova a pochi passi dal centro città di modo da poter godere di quiete e tranquillità in totale rispetto della privacy a cui la signora Cuccarini pare tenere molto.

L’abitazione è contornata da tantissimo verde e da un bel prato all’inglese ideale per passere ore liete all’aperto.

La showgirl lanciata da Pippo Baudo adora sollazzarsi in mezzo al prato insieme ai figli, come ben testimonia questa fotografia pescata sulla sua pagina Instagram ufficiale.

L’ampio giardino ospita anche una bellissima piscina usata dall’allegra famiglia per rilassarsi e tenersi in forma.

La magione sembra di fattura antica ma è ben curata, come si può notare dal portone d’ingresso dal caratteristico colore noce scuro, molto elegante e retrò.

Il vialetto antistante l’ingresso è costituito da un bel ciottolato di pietra viva e porta alla mente le case vacanza al mare o le seconde case di campagna.

Tra le siepi si intravede anche un simpatico micio dalla coda rossa e dalle zampe bianche che sappiamo essere la mascotte di famiglia e non un ospite che si sta facendo un giro.

Purtroppo Lorella ha mostrato la sua bella residenza solo esternamente, perciò l’interno ci rimane ignoto anche se abbiamo scoperto che è arredato in stile moderno e che vede il bianco come colore predominante.

Menzione d’onore merita infine il cagnolone della famiglia che, siamo sicuri, non sarà mai a corto di coccole visto che può contare su ben 6 persone disposte a prendersi cura di lui 😉

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come: appendere persiane esterne

Dove abita Arisa a Milano