in

Dove abita Mara Venier, la Signora della Domenica

Mara Venier, nata a Venezia nel 1950, è una delle signore indiscusse della televisione italiana dagli anni ’80 ad oggi.

Ha iniziato come attrice ma successivamente si è dedicata esclusivamente alla conduzione trovando successo con il programma RAI Domenica In.

Grazie all’ampio successo dello show, Mara si è meritata il soprannome “Signora della Domenica”. Il programma l’ha vista al timone per ben 11 stagioni consecutive.

Successivamente è passata a condurre La vita in diretta sempre in RAI e, dopo essere passata in Mediaset per condurre Tu si qué vales e fare l’opinionista per L’isola dei famosi, la rivedremo al timone di Domenica In per la stagione 2020-2021.

La vita lavorativa di Mara è quindi costellata di successi; tuttavia quella privata è stata caratterizzata da grandi amori e anche grandi delusioni.

Ha ben 2 divorzi alle spalle: il primo con Francesco Ferracini; il secondo con Jerry Calà.

Francesco le ha dato la sua prima figlia, Elisabetta, nata quanto Mara aveva appena 17 anni.

Mara ha anche un figlio, Paolo, nato dalla relazione della conduttrice con l’attore Pietro Paolo Capponi.

La Signora della Domenica è altresì nota per aver avuto una lunga relazione con Renzo Arbore.

Tutti questi grandi uomini però non sono riusciti a irretirla; per quello ci è voluto il produttore cinematografico Nicola Carraro, compagno di vita e terzo marito di Mara dal 28 Giugno 2006.

Mara Venier sembra aver trovato con Nicola la sua dimensione: i due appaiono innamoratissimi e felicissimi di convivere, anche se Nicola si deve spesso recare a Santo Domingo per lavoro.

Ma dove abitano Mara Venier e Nicola Carraro?

Dove abita Mara Venier a Roma

Mara e Nicola hanno il loro nido d’amore nel pieno centro di Roma.

Qui infatti condividono uno stupendo appartamento da cui è possibile ammirare, grazie all’ampio terrazzo, la Capitale in tutta la sua affascinante bellezza.

Il Cupolone e il Vittoriano sono solo due delle perle che Mara può ammirare tutti i giorni passeggiando sul terrazzo, così come testimonia spesso grazie alle sue dirette Instagram.

La casa è uno stupendo attico di ben 200 metri quadri e, nonostante si trovi nel cuore della Città Eterna, è dotata di box e cantina.

Lo stile della casa di Mara Venier a Roma

Se il punto di forza dell’attico di Mara è l’ampia terrazza in cotto, non da meno è l’arredamento scelto per l’interno: nonostante infatti il fil rouge sia la semplicità, Mara è riuscita a crearsi un habitat davvero accogliente e rilassante.

L’ampio salone, ideale per accogliere amici e familiari, è caratterizzato da toni chiari e da un grande divano grigio a righe. Il divano sembra essere il mobile preferito di Nicola, il marito di Mara: questi infatti pare passarci sopra intensi momenti di relax.

In cima a un mobile del salone spiccano i numerosi Telegatti che Mara ha conquistato durante la sua carriera quarantennale.

Passando alla zona notte, troviamo sempre colori chiari e neutri a fare da padrone. Nota chic del locale è una poltrona zebrata che trova collocazione di fianco a una macchina per il fitness. Mara infatti cerca di tenersi in forma il più possibile.

La zona più frequentata dell’abitazione sembra essere invece la cucina: pare infatti che Mara sia un’ottima cuoca capace di creare piatti gustosissimi calibrando alla perfezione la tradizione veneta con quella romana.

Spesso Mara e Nicola invitano ospiti a cena e, una delle presenze più assidue di casa Venier – Carraro è la showgirl Sabrina Ferilli, grande amica di Mara da molti anni.

Il punto forte dell’attico rimane però il terrazzo: è la stessa Mara che ha più volte dichiarato che non si stancherà mai di godere del bellissimo e cangiante panorama a cui può accedere ogni volta che vuole.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Dove abita Pupo alias Enzo Ghinazzi

Dove abita Claudio Baglioni