in

Dove abita Milly Carlucci

Milly Carlucci, al secolo Camilla Patrizia Carlucci, è una delle conduttrici TV più amate e seguite dei giorni nostri.

In più di 30 anni di carriera ha timonato programmi RAI di successo come Ballando con le Stelle, Notti sul Ghiaccio e Il Cantante Mascherato.

Insieme alla defunta Raffaella Carrà, è una delle reginette indiscusse del piccolo schermo italiano dagli anni ’80 ad oggi.

Nel privato, è sposata dal 1985 con l’ingegnere Angelo Donati e la coppia ha avuto i figli Angelica e Patrick.

Angelica, Patrick, Milly e Angelo Donati

Ma quando non è impegnata in TV, dove trascorre il tempo libero la nostra Milly Carlucci? Dove abita? Scopriamolo insieme 😉

La casa di Milly Carlucci nel Lazio

Per via del suo lungo sodalizio lavorativo con la RAI, Milly Carlucci e il marito hanno comprato casa a Roma, a pochi passi dagli studi dell’emittente TV.

È proprio la Capitale ad ospitare il bellissimo appartamento che la conduttrice condivide con il marito e i figli da oltre 30 anni.

Lo stile della casa

Il bellissimo appartamento di Milly Carlucci si contraddistingue per uno stile elegante e classico, proprio come lei.

Il salotto di casa è ampio e molto luminoso grazie alle ampie finestre che lo circondano e che affacciano direttamente su un grande terrazzo.

La zona giorno ospita un divano di tessuto beige che ben si sposa con la tinta scura scelta per le pareti e con le fotografie e i quadri dalle cornici dorate che immortalano i momenti più importanti della sua vita privata e pubblica.

Le ampie finestre sono coperte da un tendaggio a parete beige in perfetto pendant con la tinta del sofà.

In corridoio, la conduttrice ha allestito una bella libreria bianca per ospitare i numerosi premi TV vinti durante la sua carriera.

Sulla parete bianca spicca anche la locandina di Ballando con le Stelle, il talent danzante che la donna conduce dal 2005, anno della prima messa in onda.

Durante il lockdown, Milly è stata una delle testimonial della campagna #iorestoacasa e, per l’occasione, ha rilasciato sui social una foto scattata in un altro angolo della sua casa che, come si può notare, è caratterizzato da una grande libreria di legno stracolma di libri, CD e DVD ideali per acculturarsi e per passare numerosi momenti di relax in famiglia.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Dove abita Adriana Volpe

Dove abita Elodie Di Patrizi