in

Dove abitano Amadeus e Giovanna Civitillo

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più consolidate del panorama televisivo italiano.

Sposati dal 2009, si sono conosciuti grazie a uno dei programmi RAI più seguiti dal pubblico – “L’Eredità” – dove Amadeus era il conduttore e Giovanna una delle ballerine.

Celebre la scena della “scossa” che, a quanto pare, ha colpito in pieno il nostro showman.

Ma dove abitano Amadeus e Giovanna?

La casa di Amadeus e Giovanna Civitillo a Milano

Nonostante Amadeus sia molto amico di Fiorello, non è Roma la città che lo ospita, bensì Milano.

Qui infatti, precisamente in Corso Sempione, all’interno di uno splendido grattacielo costruito ad hoc per EXPO 2015, Amadeus e Giovanna hanno costruito il loro nido d’amore.

Insieme a loro abita anche José, il figlio della coppia nato nel 2009. Il nome scelto per il secondogenito di Amadeus – il conduttore ha infatti un’altra figlia nata dal primo matrimonio – è dedicato all’ex CT dell’Inter José Mourinho, uno degli idoli calcistici del super interista Amadeus.

Lo stile della casa di Amadeus e Giovanna Civitillo

Una delle cose più interessanti di quest’abitazione è l’ampio uso della tecnologia: sembra infatti che la coppia abbia optato per diverse soluzioni di domotica per arricchire la loro quotidianità.

Secondo tratto caratterizzante è la creatività che si riflette specialmente nella cromia degli interni; se nella zona living è il bianco a fare da padrone, la cucina è invece di un viola sgargiante.

Gli ambienti sono tutti molto ampi e luminosi grazie soprattutto al fatto che la casa si trova al quindicesimo piano di un grattacielo, perciò è praticamente impossibile avere zone d’ombra.

Il salotto ha come protagonista il bianco anche se, seguendo la vena creativa dell’arredo, c’è un accessorio piuttosto visibile: una poltrona zebrata posta proprio al centro della zona living.

Sulle pareti ci sono diverse foto di famiglia, unica nota tradizionale.

Menzion d’onore merita infine il panorama: grazie alla posizione elevata dell’appartamento si gode infatti di una splendida vista di Milano in tutta la sua esuberante bellezza.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

2 Ping & Trackback

  1. Pingback:

  2. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

29 idee di archiviazione vintage che aggiungeranno fascino all’organizzazione

Dove abita Francesco Totti a Roma