in

Dove abitano Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli è un modello e personaggio TV italiano al momento impegnato nella quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

È fidanzato con Arianna Cirrincione dal 2018, anno in cui la coppia è uscita insieme dopo la partecipazione al date show di Maria de Filippi Uomini e Donne.

Arianna e Andrea durante la puntata della scelta di U&D 2018

Da quel giorno di maggio di 3 anni fa i due non si sono più lasciati e hanno deciso di andare a convivere.

La loro nuova casa comune è stata protagonista di un bellissimo speciale di MTV in cui i giovani hanno offerto un tour guidato delle parti più clou dell’abitazione.

Ma dove abita la coppia? E com’è la loro dimora? Scopriamolo insieme 😉

La casa di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione a Bologna

Arianna ha deciso di lasciare Genova, sua città d’origine, per trasferirsi con Andrea a Bologna.

Nella città emiliana i giovani piccioncini hanno comprato un bellissimo appartamento da condividere anche con le mascotte di casa: i gatti Marlon e Brenda.

Lo stile della casa

La dimora di Andrea ed Arianna è molto grande e luminosa. I due hanno optato per un arredamento moderno in cui i colori chiari come il bianco e il beige fanno da padrone.

All’esterno si trova un bel terrazzo che ospita un grande divano di tessuto bianco ideale per rilassarsi e per trascorrere piacevoli serate in compagnia di amici e familiari.

Di fronte al sofà trova spazio un tavolino di legno su cui sono appoggiate due lanterne di ferro con due candele e alcune piantine grasse che donano colore.

Entrando in casa ci si imbatte in un enorme salotto caratterizzato da un bel parquet di legno scuro che si sposa alla perfezione con il divano di tessuto bianco e grigio.

Il pavimento è parzialmente coperto da un tappeto bianco dalla trama riccioluta e da un pouf che funge sia da tavolino che da poggiapiedi.

Nel salone trova posto anche un tavolino da bar di legno chiaro circondato da due sgabelli. Massiva è inoltre la presenza di piante grasse e di specchi, come si può notare dai cactus alla destra del divano e dallo specchio tondo appeso alle spalle del sofà.

Il salotto è separato dalla zona notte da una parte di vetro fumè che lascia intravedere il lettone matrimoniale.

Passando in cucina, si può notare come anche qui sia il bianco a fare da padrone sia nelle pareti che nel mobilio.

La cucina presenta un forno e un microonde di ultima generazione e un piano di ceramica ad induzione, ideale per cucinare pietanze squisite.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Radio Bob Vila: porte interne

Oltre la fattoria: utilizzo delle porte del granaio a casa