in

Dove abitano Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono una delle coppie omosessuali più note e apprezzate del panorama del gossip italiano.

Unite civilmente dal maggio 2019, sono molto attive in materia di diritti per la comunità LGBTQI e non perdono occasione di prodigarsi in aspre battaglie pubbliche.

Il passato politico di Imma e la notorietà di Eva hanno creato una coppia vincente che riscuote numerosi favori anche tra gli altri colleghi VIP che in questi tempi si stanno battendo in favore dei diritti degli omossessuali (basti pensare a Fedez o ad Elodie).

Vista la vita pubblica piuttosto movimentata che le contraddistingue, sicuramente Eva e Imma avranno bisogno di una casa accogliente in cui riposare.

Quindi mi sono chiesta: dove si trova la residenza Battaglia/Grimaldi?

La casa di Eva Grimaldi e Imma Battaglia a Roma

Eva e Imma vivono in una splendida villetta della Capitale, città importante sia dal punto di vista politico sia da quello televisivo.

Non si sa di preciso in che quartiere sorga la residenza, supponiamo però che la coppia abbia scelto una via appartata e lontana dai riflettori per godersi a pieno il meritato relax.

Lo stile della casa

Da donne moderne ed eleganti quali sono, Eva e Imma hanno optato per uno stile casalingo semplice ed elegante.

I colori predominanti dell’ambiente sono chiari e caldi, anche se non manca una sferzata di freschezza rappresentata da accessori di design dalle tinte più accese.

Il salone presenta uno splendido pavimento in parquet marrone chiaro che dona calore alla zona giorno e si sposa alla perfezione con il tavolino arancione accesso e il pouf rosso fuoco.

Degna di nota è anche la statua multicolor qui presente, un accessorio davvero unico e inimitabile proprio come l’amore tra le due donne.

La living room è ben illuminata grazie alla presenza di numerose finestre che affacciano direttamente sul cortile interno, di modo da proteggere le inquiline dai molesti rumori del traffico capitolino.

Il salone è collegato al terrazzino esterno tramite un’ampia porta finestra che apre lo sguardo sulla vegetazione.

La scelta del divano ricade su un modello morbido e dal caratteristico color senape che dona una sferzata di carattere all’ambiente.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

I migliori telefoni Android sbloccati nel 2021

Dove abitano Luì e Sofì, youtuber del duo Me contro Te