in

Dove abitano Luì e Sofì, youtuber del duo Me contro Te

Luì e Sofì sono due influencer piuttosto famosi, specie tra i giovanissimi.

Hanno iniziato a condividere video su Youtube nel lontano 2014 e mai si sarebbero immaginati di riscuotere così tanto successo.

Il loro pseudonimo artistico è Me contro Te ed il dinamico duo non condivide solo la vita lavorativa ma anche quella personale.

Luigi Calcagna e Sofia Scalia sono una coppia da circa 7 anni e si sono conosciuti a Palermo, la bellissima città siciliana che ha dato i natali ad entrambi.

Per via del loro successo hanno però abbandonato la Sicilia e si sono trasferiti più a nord, precisamente in Lombardia.

Ma dove abitano i Me contro te? Scopriamolo insieme 🙂

La casa di Luì e Sofì in Lombardia

Luì e Sofì si sono trasferiti in una casa nuova circa due anni fa; l’abitazione si trova a Milano, la città per eccellenza in ambito moda e showbiz.

La coppia è allegra e frizzante, e il loro stile unico si riflette nella dimora meneghina in tutto e per tutto.

Lo stile della casa

I Me contro Te hanno scelto di arredare la casa secondo uno stile colorato e divertente.

Sono stati loro stessi a presentarla ai milioni di follower tramite un video sulla loro pagina Youtube.

La presentazione video della casa dei Me contro Te

Iniziando dal salone, la cosa che più colpisce è l’ampio spazio. La zona giorno è infatti molto grande e accoglie senza disagio una libreria, diversi scaffali e un bel divano di tessuto grigio chiaro con tanto di penisola.

La scelta delle pareti bianca è ravvivata dai numerosi – e coloratissimi – soprammobili che adornano ogni mobile qui presente.

Degni di nota sono sia la statua raffigurante lo Schiaccianoci sia i numerosi poster appesi alle pareti che raffigurano i personaggi Titty e Silvestro, due icone dei Looney Tunes.

La cucina è collegata direttamente al salotto e presenta numerosi elettrodomestici di ultima generazione, come il frigorifero all’americana che dispone di un pratico armadietto tramite cui si possono prendere le bibite fresche senza bisogno di aprirlo del tutto.

Per cucinare, la coppia ha scelto un bellissimo piano di ceramica ad induzione, accessorio ideale per preparare gustosi manicaretti e fantastico da pulire.

Passando alla zona notte, Sofì ha adibito un’intera stanza a cabina armadio di modo da poter avere sott’occhio tutti i vestiti, le borse e gli accessori che ha collezionato negli anni.

La giovane youtuber ha una vera e propria passione per le scarpe, a cui è dedicata un’intera parete della sua personale cabina.

Il bagno padronale è anch’esso molto grande e presenta una bella vasca da bagno; non mancano inoltre due lavandini – uno per ognuno – e una doccia.

I colori scelti per il bagno sono il bianco e l’ocra chiaro, ampiamente usato nella scelta delle mattonelle della vasca e anche nel rivestimento della doccia.

La casa accoglie infine uno studio coloratissimo grazie alle pareti giallo limone, utile per i momenti di lavoro e riflessione.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Dove abitano Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Come coltivare il bambù al chiuso