in

Dove abitano Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maria de Filippi e Maurizio Costanzo sono da trent’anni una delle coppie più stabili e variegate del panorama televisivo italiano.

Entrambi conduttori di programmi di grande successo – come “Amici di Maria de Filippi” per lei e il “Maurizio Costanzo Show” per lui – ci fanno compagnia sin dai primi anni novanta grazie alla loro innata capacità di calcare il palcoscenico e di dare vita a programmi davvero coinvolgenti per ogni fascia di età.

Le loro carriere quindi sono parte integrante di questi due personaggi di grande calibro ma dove si trova il loro nido d’amore?

La casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

La riposta è semplice: i coniugi Costanzo dimorano in una bella casa a Roma, precisamente nel quartiere Parioli, una delle zone più chic della Capitale.

Qui vivono ormai dal lontano 1995, anno in cui Maria e Maurizio sono convolati a giuste nozze dopo un fidanzamento durato 5 anni. La De Filippi è la quarta moglie di Costanzo mentre lei era “vergine” dal punto di vista nozze.

La loro famiglia si è poi allargata prendendo in affido Gabriele, entrato nelle loro vite nel lontano 2002 e diventato poi figlio legittimo nel 2004.

Stile della casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

La loro vita privata piuttosto riservata si riflette nella scelta degli arredi della casa che, a un occhio esperto, sono rappresentati da uno stile elegante e raffinato.

Nell’ampio salone spicca un massiccio tavolo di legno massello che fa da protagonista e si sposa alla perfezione con le numerose piante e il divano bianco presenti in questo locale.

Argenteria, cornici e vasi con inserti dorati completano l’arredamento della stanza principale.

Proseguendo nel tour, non può che risaltare all’occhio un ampio e luminoso corridoio dove il bianco fa da padrone: in terra si trova un bellissimo tappeto persiano che accompagna il corridoio in tutta la sua lunghezza mentre sulle pareti spiccano diversi quadri.

Entrando in cucina sono i mobili di legno a prendere la scena anche se la cosa che più si fa notare è l’enorme frigorifero.

E per quanto riguarda la zona notte? Ebbene, forse non tutti sapranno che i coniugi, nonostante la loro storia trentennale, non condividono il talamo! Questa è stata – a detta della signora De Filippi in Costanzo – una scelta dettata dai diversi riti pre sonno della coppia: mentre Maria adora infatti andare a letto presto, Maurizio al contrario è un nottambulo incallito e il suo bisogno di tenere accesa la TV per diverse ore con la speranza di entrare nelle braccia di Morfeo parrebbe non coincidere con il bisogno di relax della nostra Maria. Ecco quindi che siamo in presenza di due distinte camere da letto, entrambe raffinate ed elegantemente arredate come il resto della casa.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Dove abita Simona Ventura a Milano

Amorilandia

Dove abita Gigi D’Alessio a Roma