in

Dove abitano Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis è uno dei conduttori italiani più estroversi e camaleontici della TV moderna.

Timoniere di programmi MEDIASET di grande successo – “Ciao Darwin”, “Avanti un Altro”, “Chi ha incastrato Peter Pan” ecc… – è una delle personalità di spicco della televisione, anche grazie al suo compagno di merende Luca Laurenti.

Nonostante però Bonolis e Laurenti vadano a braccetto, nel privato Paolo Bonolis è sposato dal lontano 2002 con Sonia Bruganelli, imprenditrice e produttrice televisiva con cui condivide la vita dal 1997.

La coppia ha inoltre 5 figli: Silvia, Davide e Adele in comune mentre Stefano e Martina sono figli di primo letto di Bonolis.

Ma dove abita questa famiglia allargata?

Dove abitano Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a Roma

Lo showman, romano di nascita, non poteva che trovare nella Capitale la sua abitazione: qui infatti, precisamente nella zona di Lungo Tevere Flaminio, trovano dimora Sonia, Paolo e i 3 figli in comune.

Il quartiere Flaminio è uno dei più caratteristici e antichi di Roma: non solo è stato uno dei primi rioni a nascere ma, nel tempo, è diventato il centro culturale della Capitale grazie alla massiccia presenza di musei, teatri e centri multifunzionali.

Non stupisce affatto che Paolo e Sonia abbiano scelto questo quartiere per abitare: entrambi sono infatti molto acculturati e in un quartiere del genere trovano sicuramente tutti gli stimoli intellettuali di cui hanno bisogno.

Lo stile della casa di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

La villa è molto grande e caratterizzata da un design davvero particolare: troviamo infatti un mix ben orchestrato di antico e moderno.

La casa è inoltre circondata all’esterno da un ampio giardino in cui rilassarsi nelle giornate particolarmente soleggiate.

I locali dell’abitazione sono molto ampi e arredati in uno stile davvero particolare, a cominciare dal soggiorno che si contraddistingue per il calore dato dallo stile gotico e moderno che fa da padrone e per i colori caldi scelti sia nell’arredo che nella tinta delle pareti.

Un bellissimo tavolinetto in vetro posto di fronte al grande divano si affaccia su un angolo colmo di ritratti di famiglia debitamente accolti da cornici semplici ed eleganti.

Alle spalle, un antico tavolone di legno massello viene saltuariamente svecchiato grazie a dinamiche partite di ping pong che coinvolgono Paolo e i figli.

Fiore all’occhiello della casa è però la camera da letto padronale: i coniugi Bonolis infatti non si sono fatti mancare un eccentrico angolo SPA che vede in un’imponente vasca da bagno idromassaggio la protagonista della zona notte.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento
  1. Tutto ciò che ha Bonolis è più che meritato. C’è chi dice che guadagna troppo, ma se vediamo l’altro lato della medaglia, è “sottopagato” visto gli introiti pubblicitari che fa guadagnare Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Dove abita Antonella Clerici

Dove abita Alessia Marcuzzi a Roma