in

Dove abitava Raffaella Carrà

Raffaella Carrà, una delle regine indiscusse della TV dagli anni ’60 in poi, ci ha lasciato ieri lunedì 5 luglio 2021 alla veneranda età di 78 anni.

La soubrette più amata dal pubblico soffriva da tempo di una terribile malattia che aveva taciuto a tutti.

La notizia ha scioccato sia i suoi fan che i colleghi e il mondo della politica e in molti si sono presi un momento per tributarle dolci pensieri d’addio sui social.

La dipartita di Raffaella è stato un duro colpo per il jet set italiano e internazionale, così come quelle di Gigi Proietti e di Sean Connery, entrambe avvenute nel 2021.

Ma dove abitava la sempiterna bionda più famosa della TV?

La casa di Raffaella Carrà a Roma

Nonostante sia nata a Bologna nel lontano 1943, Raffaella ha trascorso gran parte della sua vita nella città simbolo della moda e della TV: Roma.

È proprio nella capitale infatti che la conduttrice era proprietaria di una splendida villetta, precisamente nel quartiere VIP Vigna Clara.

Tale quartiere romano è talmente ricco di star (anche Paolo Bonolis, Amadeus e Mara Venier vivono qui) da essere soprannominato una piccola Hollywood Made In Rome.

Lo stile della casa

La casa romana di Raffaella Carrà si contraddistingue per uno stile elegante e sobrio, proprio come lei.

Non ci sono ahimè foto degli interni della sua magione in quanto, anche se la biondissima aveva i social, non era molto attiva e non condivideva molte foto del suo privato.

L’unica testimonianza fotografica della casa risale a qualche tempo fa, quando Raffaella aveva deciso di dare il buongiorno ai suoi fan direttamente dal salotto di casa sua.

In tale occasione la soubrette, in elegante completo giallo, ci aveva permesso di sbirciare un misero angolino della sua dimora, anche se i dettagli del marmo striato e l’angolo di mogano non hanno di certo soddisfatto la nostra curiosità 🙁

La casa in Toscana

Raffaella, oltre alla dimora romana, aveva anche una seconda casa in cui adorava ritirarsi per godere del relax lontana dalle scene TV.

Tale ”umile” dimora si trovava in Toscana, nel cuore della Maremma.

Nonostante la residenza si chiamasse Villa di Caia Piccola, a vederla sembra proprio che non abbia nulla di piccolo e modesto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Dove abita Federica Nargi

Dove abita Melissa Satta