in

Dzi Bead Utilizzare in Feng Shui Gioielli

Le perle Dzi sono considerate di buon auspicio. E, poiché sono perline, ovviamente, il modo più semplice per godersi le perle Dzi per un buon feng shui è usarle in gioielleria.

Potresti anche esporre diverse perle in un’area della tua casa , che beneficeranno dell’energia protettiva e magica delle perle Dzi.

Quasi tutti i rivenditori di feng shui portano variazioni di gioielli con perline Dzi, quindi potrebbe essere utile esaminare alcuni fatti di base su queste perle.

Il significato e l’origine di Dzi Beads

La parola “Dzi” tradotta dal tibetano significa “splendore, splendore, chiarezza e splendore” e l’interpretazione cinese di “Dzi” è “perle del paradiso”. Abbastanza potente per una piccola perla.

Le perle Dzi autentiche, chiamate anche perle tibetane, sono difficili da trovare, il che le rende molto costose. L’origine delle perle Dzi è in qualche modo coperta di nebbia, ma la maggior parte pensa che siano state fatte da persone antiche dall’agata scolpendo segni specifici sulla pietra. Puoi trovare tutti i tipi di disegni sulle perline Dzi, dai cerchi alle strisce, quadrati, onde e altro ancora.

Disegni

Un numero specifico di cerchi sembra essere il design centrale per il tallone Dzi (almeno nel feng shui) poiché la maggior parte delle perle Dzi sono classificate in base al numero di occhi / cerchi che contengono. Pertanto, i gioielli con perline Dzi hanno fino a 7, 12 o 21 occhi e il significato del simbolo dell’occhio utilizzato nei gioielli e nell’arredamento della casa è davvero facile da capire.

L’immagine dell’occhio è sempre stata un simbolo molto potente in tutte le culture antiche. L’occhio è vigile, onniveggente e protettivo, quindi chi indossa gioielli con il design dell’occhio è in qualche modo protetto dalla sua vigilanza.

La controparte più vicina al tallone Dzi e altrettanto popolare è il gioiello turco con perline per occhi che ha lo stesso scopo protettivo del tallone Dzi. Solitamente realizzati in vetro, i colori blu intenso e bianco dei gioielli turchi con perline “malocchio” promuovono uno stato d’animo calmo e rassicurano la protezione dalle energie malevole .

Anche se i gioielli con perline per occhi turchi sono usati in una varietà di ciondoli, dai portachiavi agli ornamenti da parete, i gioielli con perline Dzi vanno un po ‘oltre perché combinano il design del cerchio / occhio con una varietà di altre forme e colori.

Acquisto di Dzi Beads

Potrebbe essere utile sapere che la maggior parte delle perle Dzi oggi sul mercato sono imitazioni di antiche perle Dzi. I prezzi delle perline Dzi variano notevolmente, ma a meno che tu non sia un collezionista di perline Dzi autentiche, non è necessario spendere migliaia di dollari per cercarne una autentica. Puoi trovare gioielli con perline Dzi a prezzi ragionevoli ovunque da $ 25 a $ 60, a seconda del tipo di gioielli e dei cristalli circostanti .

Le perle Dzi più desiderate sono realizzate in agata o corniola e hanno un aspetto invecchiato che si pensa dia loro più potere. Le moderne perle Dzi hanno anche molti design fantasiosi. Insieme alle perle di agata e corniola , puoi trovare bellissime perle Dzi realizzate con materiali come vetro, legno, ceramica, vari metalli e versioni in plastica economiche.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Migliorare il Feng Shui delle porte che sono direttamente allineate

Guarire la tua casa: come vengono usate le ammoniti nel Feng Shui