in ,

Efficienza energetica, attiva la registrazione on line

Casa

Nasce una nuova frontiera:  la procedura telematica per usufrire degli incentivi economici per l’acquisto di immobili ad alta efficienza energetica.

È stato attivato, sul portale del Ministero dello Sviluppo Economico (http://incentivi2010.sviluppoeconomico.gov.it/), il servizio di registrazione on line per la prenotazione del contributo per l’ acquisto di immobili ad alta efficienza energetica.

Da oggi tutte le operazioni inerenti la registrazione dell’ impresa venditrice, la prenotazione del contributo e la conferma dell’ avvenuta sottoscrizione del contratto definitivo di compravendita, devono essere espletate esclusivamente utilizzando il portale internet del Ministero. Anche le imprese già registrate tramite il numero verde 800 556670 del call center, e già dotate di codice identificativo, devono procedere alla conferma tramite portale.

Si ricorda che per usufruire del contributo, il venditore deve farsi assegnare un Codice identificativo, che servirà per le prenotazioni dei contributi.

Davvero interessante questa nuova procedura che sicuramente permetterà a molti italiani di far fronte all’efficienza energetica.

Fonte by Ance

Foto by google.images.it

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Box doccia proposto dalla ditta Querciotti

Riscaldamento domestico, consigli per risparmiare