in

Dove abita Fabrizio Corona, ex paparazzo delle Star

Fabrizio Corona è un personaggio TV e imprenditore italiano.

Ex partner ed amministratore di Corona’s – agenzia fotografica di Milano – è una delle figure centrali dell’indagine nota come Vallettopoli.

Fulcro del caso è l’estorsione ai danni di numerosi personaggi dello sport e dello spettacolo ricattati con documenti fotografici forniti dalla squadra dei paparazzi della Corona’s.

A seguito di Vallettopoli e di altri procedimenti giudiziari, Fabrizio è stato condannato nel 2015 a 13 anni di reclusione.

Fabrizio Corona in uno scatto dietro le sbarre

Ambizioso e spregiudicato, Fabrizio diventa famoso grazie all’influente amicizia con l’agente delle star Lele Mora; il legame tra i due dura diversi anni finché Fabrizio non cade vittima della legge.

Nel privato è stato sposato con la modella e opinionista TV Nina Moric e i due hanno avuto il figlio Carlos Maria.

Successivamente si è legato a Belén Rodriguez e tra il 2015 e il 2018 ha avuto una storia con la cantante de Le Donatella Silvia Provvedi.

Ad oggi è single e sta scontando la sua condanna non più in carcere ma agli arresti domiciliari.

Ma dove abita Fabrizio?

La nuova casa di Fabrizio Corona a Milano

Fabrizio, dopo aver lasciato la città natale di Catania, si è trasferito a Milano e ha sempre vissuto nella capitale italiana della moda. 

Fabrizio al tavolo della sua vecchia casa extra lusso

Dopo la separazione dalla Moric ha continuato a vivere in un appartamento extra lusso nel centro della città meneghina ma più di recente, in seguito ai problemi giudiziari e allo sfratto da parte della guardia di finanza, si è dovuto trasferire.

Il nuovo appartamento di Corona si trova sempre a Milano ma più in periferia e, nonostante sia molto spazioso, è ben lontano dagli eccessi della ex dimora.

Lo stile della casa

Il nuovo appartamento di Corona ha uno stile piuttosto sobrio ed elegante.

Gli spazi sono relativamente ampi e punto focale della residenza è il grande salone che ospita uno splendido divano in tessuto scuro posto proprio di fronte a una TV a schermo piatto attaccata alla parete e il tavolo da 8 color nero opaco.

Il pavimento in piastrelle è sostituito da un parquet color marrone chiaro molto caloroso ed accogliente.

La porta d’ingresso dell’appartamento affaccia su un grande corridoio in cui troviamo uno specchio a parete che dona luce e grandezza all’ambiente.

In corridoio si trovano anche diverse piante da appartamento ideali per dare un elegante tocco nature.

I colori predominanti sono il bianco e il beige, in netto contrasto con quelli della vecchia casa di Fabrizio caratterizzata da tinte molto scure.

Il salotto della vecchia casa di Fabrizio Corona

La sobrietà degli ambienti viene però ravvivata dall’eccentricità di Fabrizio che non perde occasioni di farsi vedere nei suoi post social con indosso tute dai colori sgargianti.

Nonostante sia agli arresti domiciliari, non ha perso occasione per continuare a lavorare nella moda; recentemente ha ripreso l’idea già avuta qualche tempo fa di lanciare un marchio di vestiti con il suo nome.

Esternamente la nuova casa di Corona presenta un bel balcone grande che Fabrizio ha arredato con delle belle panchine di legno scuro e numerose piante; in questa foto sembra quasi che Corona sia in un parco cittadino invece che chiuso nella sua residenza.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Un Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come: macchiare il cemento

Procedura: rimuovere e sostituire la malta