in

Fare le valigie per il college in un altro stato

Fare le valigie e trasferirsi al college è già abbastanza difficile, aggiungi un trasloco a lunga distanza e le cose si complicano un po ‘. Se ti stai trasferendo in un altro stato, dall’altra parte del paese o in un altro paese , questi suggerimenti su come fare le valigie e trasferirti sono solo per te.

Ordina la tua roba

Se ti stai trasferendo lontano per il college e non tornerai a casa per un po ‘, è una buona idea mettere ordine nell’armadio e nei cassetti , dividendo le tue cose in tre pile: 1) tieni, 2) giveaway e, 3) Buttar via. Se hai difficoltà a decidere cosa è un “custode” e cosa no, chiediti quando è stata l’ultima volta che l’hai indossato o usato.

Una volta che hai la tua pila, mettila da parte e affronta l’ omaggio e lancia prima le pile . Se conosci un amico, un fratello, un cugino o un’altra persona degna che potrebbe volere le cose che stai regalando, chiedi se possono usarlo. È probabile che troverai una buona casa per le cose che amavi un tempo. In caso contrario, chiedi a un vicino, a un amico o ai tuoi genitori se qualcuno sta organizzando una svendita estiva in garage o ne hai una tua. Le vendite di garage sono un ottimo modo per guadagnare qualche soldo in più eliminando il disordine.

Le cose che non puoi regalare, dona in beneficenza. Ci sono molte associazioni di beneficenza in giro che accettano oggetti usati con delicatezza. Assicurati solo che le tue cose non siano strappate, rotte o scheggiate. Le cose che sono in cattive condizioni dovrebbero essere aggiunte alla tua pila “lancia”. Ricorda di non essere troppo frettoloso nel gettare via le cose. Puoi mettere da parte i ricordi d’infanzia che potresti desiderare in seguito, per ogni evenienza.

Piano da 3 a 6 mesi

Prova a pensare a cosa ti servirà a scuola per i prossimi tre o sei mesi: pensa alle stagioni. Quali sono i capi di abbigliamento essenziali di cui avrai bisogno in autunno e cosa può portarti all’inverno se prevedi di stare lontano da casa più a lungo? Pensa di mettere in valigia solo pezzi essenziali, come un cappotto, stivali, un paio di paia di scarpe, ecc. Non prendere ogni giacca o cappotto che possiedi, piuttosto abbinalo il più possibile.

Se aiuta, dividi i vestiti per stagione. Probabilmente scoprirai che i tuoi vestiti autunnali possono sostituire abbastanza facilmente la primavera, a seconda di dove studierai e del clima locale. Non prenderlo se non sei sicuro di indossarlo così tanto; ancora una volta, pensa all’essenziale, non a “forse”.

Acquista cose lì

Non fare scorta di materiale scolastico a casa che dovrai solo spostare con te. Pianifica di acquistare alcuni dei tuoi elementi essenziali nella nuova posizione, in particolare articoli facili da trovare. Oltre al materiale scolastico, ripensa se vuoi mettere in valigia tutti i tuoi articoli da toeletta (ad esempio, shampoo, sapone, ecc.). Gli articoli da toeletta possono essere pesanti e ingombranti. Potrebbe essere meglio fare shopping dopo il tuo arrivo e sarà anche più divertente e un ottimo modo per conoscere la tua nuova città o cittadina.

I libri di testo dovrebbero essere acquistati anche nella tua nuova scuola. Cerca di non portare libri con te. Avrai accesso a biblioteche, librerie e negozi di libri di testo in cui stai andando.

Roba da spedire

Metti da parte le cose che non stai imballando per essere spedite immediatamente in seguito. Se hai tempo, puoi persino prepararlo per la spedizione. Mettilo in una scatola e lascia le istruzioni per i tuoi genitori o amici da inviare in un secondo momento. Puoi anche decidere il modo migliore per spedire le tue cose nella tua nuova casa, in modo da non lasciare questa decisione all’ultimo minuto.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Preparare la macchina quando ci si sposta o si viaggia

Suggerimenti per l’imballaggio rapidi e facili per farti fare i bagagli e spostarti velocemente