Ristrutturare
Fare un’ispezione elettrica prima di acquistare una casa
Prima di acquistare una casa, tu o un professionista dovreste ispezionare l’installazione elettrica e i suoi componenti. Potresti chiedere all’ispettore della contea o della città di dare un’occhiata, oppure potresti trovare un appaltatore elettrico che ti aiuti con il compito. Comunque lo fai, assicurati che la casa sia aggiornata e con gli standard di sicurezza richiesti dal National Electrical Code .
Dovresti avere un servizio elettrico abbastanza grande da rifornire la casa e avere spazio per un’espansione futura. Il cablaggio deve essere messo a terra e in buono stato di funzionamento. Gli interruttori e le prese devono essere ispezionati per assicurarsi che siano in buono stato di funzionamento e del tipo corretto. Ecco alcuni dei componenti elettrici dell’impianto elettrico che dovrebbero essere ispezionati.
Recipienti
Le prese, spesso chiamate prese, dovrebbero essere ispezionate per assicurarsi che abbiano un terreno , non abbiano crepe o difetti fisici, che abbiano la tensione adeguata per trattenere un cavo che è collegato a loro e che siano il tipo appropriato per l’area. Le aree specifiche da tenere d’occhio sono bagni, cucine, scantinati, garage e punti vendita all’aperto. Ognuna di queste aree potrebbe essere bagnata o umida e devono essere installati interruttori di circuito di guasto a terra (GFCI). Le cucine richiedono molte prese e circuiti speciali per alimentare il vasto numero di elettrodomestici da cucina al loro interno.
Errori comuni
Ci sono molti errori elettrici comuni che le persone commettono e potresti chiederti se il vecchio cablaggio è sicuro o se la tua casa ha cavi in alluminio. Verificare la presenza di cavi elettrici errati e segni che un precedente proprietario abbia sovraccaricato un circuito.
Pannello di servizio
Per esaminare ulteriormente l’impianto elettrico, è possibile eseguire un esame della lista di controllo del pannello di servizio . Ci vorrà del tempo per fare tutto questo, ma ne vale la pena. Dopotutto, non compreresti una nave che affonda con i buchi e non dovresti nemmeno comprare una casa difettosa. Se conosci i difetti in anticipo e negozia il prezzo per compensare i difetti, potresti ottenere la casa dei tuoi sogni a un prezzo che ti puoi permettere!
Durata del cablaggio
Il cablaggio elettrico ha una certa durata di vita sicura e gli standard sono cambiati nel corso degli anni: il cablaggio a manopola e tubo era all’avanguardia ai suoi tempi, ma ora è obsoleto. Proprio come gli interruttori elettrici e le prese si usurano e devono essere sostituiti di tanto in tanto, il cablaggio dovrebbe essere aggiornato quando necessario.
Espansione futura
Il servizio elettrico della casa dovrebbe essere abbastanza grande per le dimensioni attuali della casa, con spazio libero. Anche se non stai pianificando un’aggiunta ora, è più sicuro avere un po ‘di respiro.
Assicurati di controllare anche l’illuminazione per sicurezza. Guarda in aree come scantinati, corridoi, scale e garage: queste aree dovrebbero avere un’illuminazione sufficiente per garantire la sicurezza durante il passaggio. Controlla anche l’illuminazione esterna per vedere se l’illuminazione è sufficiente per entrare ed entrare nella tua casa.
-
Case4 anni fa
Cape Cod Beauty di Howie Mandel è in vendita
-
Ristrutturare1 mese fa
Ristrutturazione chiavi in mano: che cosa è e quando conviene
-
Uncategorized5 anni fa
L’orientamento ottimale di un’abitazione – Immo Blog
-
News2 anni fa
Deborah de Luca: dove vive e patrimonio
-
News2 anni fa
Alberto Angela: Dove Abita, Figli, Carriera e Vita Privata
-
Arredare3 settimane fa
Come valorizzare il soggiorno con le pareti attrezzate di Arredo da Casa
-
Case4 anni fa
Dove abita Fabio Volo in Italia
-
Fai da te4 anni fa
Come lavare e prendersi cura dei vestiti con paillettes