in

Feng Shui di bagni, lavanderie e armadi

I bagni hanno una delle peggiori reputazioni possibili nel feng shui . Alcuni famigerati luoghi cattivi sono un bagno al centro della tua casa o un bagno in un’area feng shui di amore e relazione.

Quando sei in grado di progettare una planimetria, perché non ridurre al minimo sin dall’inizio l’energia negativa del bagno in modo da non doverla affrontare costantemente? Lo stesso vale quando stai pensando di trasferirti e stai guardando diverse case con diverse planimetrie. Assicurati di conoscere l’energia potenzialmente cattiva del bagno e di sapere cosa evitare.

Peggiori posizioni Feng Shui per un bagno

Se hai intenzione di seguire il feng shui, ci sono una serie di considerazioni quando guardi o pianifichi la posizione per il bagno.

Alcune aree da evitare per la posizione del bagno sono:

  • Nelle immediate vicinanze e di fronte alla porta d’ingresso .
  • Al centro della tua casa.
  • Molto vicino e di fronte alla tua cucina .
  • Nella tua area del denaro feng shui .
  • Nel tuo amore e nelle tue relazioni, nell’area del feng shui.

Ci sono numerosi  consigli feng shui per i bagni che dovrebbero aiutare anche con la peggiore posizione feng shui di un bagno.

Locazioni lavanderia e ripostiglio

Anche la lavanderia , così come gli armadi e le aree di stoccaggio, sono considerati impegnativi per il feng shui. Ciò è dovuto all’energia stagnante, pesante e ingombra / trascurata che trasportano più spesso. Queste zone sono spesso molto trascurate e finiscono per essere brutte e tristi. Poiché non puoi nascondere nulla nel mondo dell’energia , inizia a essere consapevole delle cosiddette “aree nascoste” nella tua casa e comprendi che influenzano la tua energia personale tanto quanto le aree aperte. Questo certamente non si applica a tutte le case. Certo, ci sono case con armadi , lavanderie e magazzini ben curati .

Le peggiori posizioni del feng shui per una lavanderia, un armadio o aree di stoccaggio sono:

  • Una lavanderia proprio accanto alla camera da letto o alla porta d’ingresso è di solito il peggior feng shui.
  • È meglio evitare un armadio di fronte alla porta d’ingresso.
  • Dovrebbe essere evitato un grande magazzino vicino alla camera da letto.

Tutto sull’energia

Naturalmente, la qualità dell’energia che hai negli armadi, nella lavanderia e nelle aree di stoccaggio sarà un fattore importante. Ad esempio, una casa può avere una posizione feng shui impegnativa di un bagno e armadi. Se sono tenuti in condizioni perfettamente pulite e visivamente belle, il loro impatto sarà molto meno impegnativo di quello di una casa con una posizione meno impegnativa di una qualsiasi di queste aree, ma mantenuta in uno stato disordinato e trascurato.

Il Feng Shui è una questione di energia. Quando lavori con una planimetria esistente, dovrai trovare una sorta di compromesso per ottenere un buon equilibrio tra la posizione di ciascuno di questi spazi. È qui che è fondamentale comprendere la corretta applicazione di cure feng shui sottili e intelligenti . Se stai progettando la casa dei tuoi sogni, fai del tuo meglio per prendere in considerazione questa conoscenza e creare una pianta del feng shui davvero buona.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Chi, o energia universale nel Feng Shui

2 Feng Shui passi per una casa felice