in

Feng Shui per trovare amore e romanticismo

Il Feng Shui può certamente aiutarti a trovare l’amore; la cosa importante da capire, però, è che un consulente di feng shui non sta entrando nel tuo spazio con una bacchetta magica e una chiara tempistica per i risultati attesi.

Come con tutto, sei tu quello che deve farlo accadere, e il feng shui è uno strumento molto potente per accelerare la tua ricerca d’amore. Un fattore importante nella rapidità con cui troverai l’amore dipende dal chiarimento di 2 passaggi:

Quanto sei chiaro con quello che vuoi?

Se hai chiarezza su ciò che vuoi in un compagno di vita, è più probabile che attiri quel partner nella tua vita. In altre parole, quando sai cosa stai cercando, lo troverai sicuramente molto più facile perché puoi vederlo.

Un’energia vaga attira risultati vaghi; per attirare energia fresca e chiara nella tua vita e chiarire la tua visione , usa il feng shui per ripulire i tuoi armadi (energia interna), disordine ripulisci tutta la tua casa (energia esterna) e controlla regolarmente il flusso di Chi nella tua entrata principale.

Quanto sei aperto e pronto ad accettare l’amore nella tua vita?

A volte resistiamo a ciò che vogliamo di più. Ci sono molte ragioni per questo, ma per quanto riguarda il feng shui, puoi facilmente vedere la prova della tua resistenza semplicemente controllando il flusso di energia nella tua casa.

La tua porta d’ingresso è bloccata? L’ energia della tua camera da letto è bassa? Il letto è inaccessibile? Il tuo bagno racconta una storia triste e la cucina travolge con una solitaria energia feng shui? Presta attenzione al linguaggio del tuo ambiente, poiché è uno specchio della tua stessa energia; cambia il tuo ambiente e vedrai accadere anche cambiamenti interiori.

Accettazione di se stessi

Naturalmente, la cosa principale è conoscere e accettare te stesso, poiché questo ti aiuterà a capire cosa funziona per te. Essere onesto con te stesso e impegnarti per la tua felicità è un modo potente per attirare persone oneste e impegnate nella tua vita.
Anche prendersi cura di se stessi e della propria energia personale è di fondamentale importanza. Se l’uomo o la donna dei tuoi sogni dovesse entrare a casa tua oggi, quale messaggio invierà la tua casa, e in particolare la tua camera da letto?
Sapendo che tutto nella tua casa parla di te / la tua energia può essere potente e trasformativa, usa questa conoscenza con saggezza.

Sii aperto al Feng Shui

Ultimo, ma non meno importante, se sei pragmatico nell’usare il feng shui per amore, molto probabilmente il feng shui non funzionerà così bene per te. Se sei pronto a provare il feng shui, fallo con cuore aperto e impegno totale. I clienti che hanno ottenuto i risultati più belli credevano nel feng shui come strumento energetico e hanno applicato i consigli d’amore diligentemente e con un intento chiaro.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come usare il simbolismo della frutta per il buon Feng Shui

Prima di acquistare un condominio / appartamento: lista di controllo Feng Shui