in ,

Fiera Milano, Eire – Expo Italia Real Estate

Si è svolta a dall’ 8 al 10 giugno la sesta edizione di – Expo Italia Real Estate

La organizzata da Ge.Fi. Spa si pone come un momento concreto di lavoro e di ritrovo per tutta la community internazionale del real estate, proponendo al mercato una nuova concezione di fiera: un network attivo tutto l’ anno che mette al centro il mercato del Mediterraneo, di alcuni Paesi emergenti e il lavoro che può nascere tra questi e il mercato italiano.

conferma i numeri dello scorso anno, in totale controtendenza rispetto alle altre fiere di settore con 35.000 mq di area espositiva, 473 imprese e istituzioni presenti, oltre 14.000 operatori professionali attesi (da oltre 50 Paesi), oltre 300 giornalisti accreditati e oltre 100 tra convegni, seminari ed eventi negli stand.

L’ evento offre un vaglio di respiro internazionale grazie alla presenza di istituzioni e operatori privati di Paesi del Nord africa come Marocco ed Egitto e Paesi europei come Francia, Slovenia, Montenegro, Ungheria, Romania, Repubblica Ceca e Turchia. A cui vanno aggiunti alcuni Paesi emergenti come il Brasile o nuove presenze come Nicaragua e Malta.

I convegni istituzionali sono dedicati ai temi di maggiore attualità: lo sviluppo del real estate nel Mediterraneo, il commercio d’ alta gamma per la valorizzazione dei centri storici e nelle nuove centralità e gli investimenti nel turistico – alberghiero.

Fonte by mondocasablog.it

Foto by google.images.it

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Ad aprile il Salone del Mobile 2012

La finestra double face – Immo Blog