in

Dove abita Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è una soubrette e personaggio TV italiano attualmente impegnata nella co-conduzione dell’edizione 2021 de La Pupa e Il Secchione e…viceversa al fianco di Andrea Pucci e Diego Verdegiglio.

Inizia la sua carriera come inviata di un programma TV abruzzese e diventa famosa grazie alla partecipazione al Grande Fratello nel 2006.

Grazie al reality approda nel mondo del piccolo schermo conducendo diversi programmi.

Nel 2010, grazie alla partecipazione e alla vittoria della seconda edizione dello show Mediaset La Pupa e Il Secchione – Il ritorno, diventata la Pupa per eccellenza ed entra nel cuore di tutti grazie alla sua solarità e alle sue forme procaci.

Il seno abbondante non è tutta farina del suo sacco: Francesca è più volte ricorsa al bisturi del famoso chirurgo delle star Giacomo Urtis.

Nel privato ha avuto diverse storie con imprenditori e personaggi dello showbiz: tutti ci ricordiamo la sua dichiarazione d’amore in TV all’attore Walter Nudo.

Al momento è single. Ma dove abita l’esuberante Francesca Cipriani? Scopriamolo insieme 🙂

La casa di Francesca Cipriani

Francesca vive a Roma, città emblema dello spettacolo e della moda.

Ad aprire le porte di casa sua è stata la mamma che ha approfittato dell’assenza della figlia quando questa era impegnata nel reality L’Isola dei Famosi.

Mamma Cipriani a casa della figlia

Lo stile della casa

L’appartamento di Francesca è molto grande ed è caratterizzato da uno stile chic ed esuberante proprio come lei.

L’ampio salotto vede il bianco a fare da padrone sia sulle pareti che nella scelta del mobilio che ricade su dei pensili bianchi laccati.

Il pavimento è di un bel marmo chiaro facile da pulire e ideale per donare luminosità alla zona giorno.

La grandezza della stanza è evidente specie in questo scatto natalizio: per ospitare un albero di Natale così alto e largo di spazio ce ne vuole eccome!

Passando alla cucina possiamo notare come anche qui siano le tinte chiare a dominare.

I bellissimi armadietti bianchi sono sovrastati da un ampio piano da lavoro nero che ben si sposa con l’insieme.

Il portabottiglie di design è molto caratteristico: i vini sembrano sospesi sul muro grazie alle piccole stecchette di legno chiaro che fanno da supporto.

I fuochi si appoggiano su un piano di acciaio lucido molto spazioso e ideale per dilettarsi ai fornelli.

La Pupa adora cucinare e sulla sua pagina Instagram ha creato un circoletto in evidenza in cui racchiude le sue avventure ai fornelli.

Nella zona notte troviamo un grandissimo armadio stracolmo di ogni tipo di vestito, calzatura e borsa.

Francesca è sempre curatissima e alla moda, perciò ha bisogno di un’intera cabina armadio dedicata ai suoi esuberanti look da pin-up.

A inizio articolo abbiamo detto che Francesca vive da sola ma, in realtà, non è proprio così: la Pupa condivide infatti il suo appartamento con la dolce Barbie, il chiwawa a cui è molto affezionata e con cui passa molto tempo come testimoniano i numerosi scatti che ritraggono le due su Instagram.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

La pavimentazione in sughero aumenta

Dove abitano Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi