in

Gli armadi da cucina bianchi sono noiosi o contemporanei?

Gli armadi bianchi sono veri miglioramenti della cucina a spettro completo: possono aiutare la tua cucina a ottenere un aspetto di moderna modernità o di noiosa economicità. Alcuni vantaggi degli armadi bianchi :

  • Neutro : fornisce una tela neutra per mobili fantasiosi e interessanti . Poiché non sovraccaricano la cucina, ti permettono di vestire lo spazio in altri modi , ad esempio piani di lavoro divertenti e interessanti .
  • Sensazione sanitaria : il colore bianco non è più igienico del nero. Ma trasmette psicologicamente una sensazione sanitaria.
  • Leggero, non pesante : evita la sensazione pesante e pesante dei legni più scuri.
  • Costi dei controlli : gli armadi bianchi Thermofoil / MDF sono relativamente economici. Dipingere i mobili della cucina è ancora più economico.

Ci sono 3 modi principali per ottenere armadi da cucina bianchi nella tua cucina:

Thermofoil

Se il thermofoil è stato inventato per qualcosa, apparentemente è stato inventato per il puro scopo di creare mobili da cucina bianchi. Thermofoil è un rivestimento melaminico molto sottile che aderisce al materiale d’anima in fibra di legno degli armadi da cucina.

Thermofoil ha due scopi:

  • Sigilla quel materiale del pannello di particelle perché il pannello di particelle non può tollerare alcun tipo di umidità. Anche piccole quantità di umidità causano il gonfiore, la deformazione e la caduta del pannello truciolare.
  • Ti dà un mantello di colore coerente. Poiché il pannello truciolare è poroso, non prende bene la vernice. Stendere una “pelle” sul pannello di particelle è il modo migliore per coprirlo.

Stai attento, però, perché quando il thermofoil si scheggia, è scheggiato, e per sempre. Non puoi dipingerlo, non puoi rattopparlo molto bene. Quindi la cosa principale che puoi fare è cercare di evitare di scheggiare o graffiare il thermofoil. Tra i lati positivi, i mobili da cucina bianchi rivestiti in thermofoil sono disponibili in abbondanza ed estremamente economici.

Mentre il thermofoil è spesso menzionato come l’epitome di noioso e noioso, penso che sia tutto su come scegli di interpretarlo. Se introduci il thermofoil nella tua cucina solo per risparmiare denaro – e l’aspetto del thermofoil non ha nulla in comune con il resto della cucina – allora stai rasentando l’estremità economica e noiosa dello spettro. 

Ma se il thermofoil è incorporato in una cucina che mira onestamente ad altri aspetti contemporanei – elettrodomestici eleganti, cappe in acciaio inossidabile, eleganti controsoffitti di colore primario – allora può essere non solo non offensivo ma stilisticamente efficace.

Da Refacing

Refacing è un altro modo popolare per trasformare gli armadi da cucina esistenti in quegli armadi da cucina bianchi altamente desiderati . Un’azienda di rifacimento entra nella vostra casa (scusate, niente fai da te su questa), rimuove le porte e gli infissi, li affronta con un rivestimento sottile e poi affronta anche le parti esposte delle “scatole” dell’armadio con rivestimento.

Nota: è il raro proprietario di casa che sceglie il thermofoil per il rifacimento, la maggior parte optando per impiallacciature di legno duro dall’aspetto lussuoso. Questa è la rara possibilità per i proprietari di case di ottenere l’aspetto del legno duro senza il suo prezzo alle stelle.

Sebbene il refacing non sia così economico come le circolari di posta indesiderata potrebbero farti credere, è molto più economico dei nuovi cabinet.

Dalla pittura

Se i mobili della tua cucina sono una superficie in vero legno (non melamina), prenderanno la vernice. L’unica domanda è se puoi condizionare il legno per prendere sufficientemente la vernice.

I mobili della cucina vicino alla zona della stufa sono noti per avere strati di grasso da cucina che è quasi impossibile da pulire. La carteggiatura e / o solventi chimici saranno necessari per preparare il legno. La buona notizia è che le aree pulite probabilmente avranno bisogno di poco più di una leggera carteggiatura per irruvidire il legno per la mano di fondo iniziale.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Armadi in bambù per cucina e bagno

Gli armadi freestanding offrono un aspetto da cucina classico