in

Gli UFO abitano l’Universo?

La base degli accadimenti che cercherò di descrivere sarà impregnata da un piccolo sforzo con la mente umana e non. La Macchina del Tempo, la Mongolfiera e ogni altro simbolo emblematico di pensieri nuovi e affascinanti sono simboli straordinari di qualcosa di unico.

L’avvenire dipende dal nostro modo di essere e di agire. Scompensi psicologici possono essere superati con una nuova concezione della vita, che deve divenire emblema di nuova giovinezza: ritrovare essa sta ad indicare la via nuova che dobbiamo imboccare. Anche a costo di enormi sacrifici. La casa costruita sulla roccia resiste alle intemperie resta come simbolo di fortezza e salute immune da catastrofi umane.
Come sarà il futuro? La Macchina del Tempo ci permette di muoverci nello spazio cronologico di un evento, il nostro modo di essere entrerà in contatto con nuovi esseri umani che, spesso, abbiamo solo incontrato sui libri di narratori fantascientifici. La loro innata fantasia descrive situazioni al limite dell’immaginazione terrena dell’individuo.
Esistono gli UFO? Esseri dello spazio che possono portarci lontano dal nostro pianeta, l’umano senso della vita decolla verso il misterioso ignoto. La vita su Marte o Giove è difficile: ostile, quasi impossibile per gli esseri della Terra. La nostra stessa natura embrionale può far sì che le nostre caratteristiche biologiche siano in grado di modificarci geneticamente e di fare in modo che fanno della loro universalità biologica carta vincente per il nuovo mondo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Cucina Life, moderna per lo stile e design

Letto moderno ed elegante DIAMANTE