in

Guarire la tua casa: come vengono usate le ammoniti nel Feng Shui

Il fossile porta un senso di stabilità, radicamento e protezione.

Le ammoniti sono considerate una potente cura del feng shui , il che significa fondamentalmente che le ammoniti possono spostare l’energia di qualsiasi spazio, sia esso casa o ufficio, a una qualità di energia molto più elevata e migliore.

Non devono essere confusi con i cristalli o le pietre del feng shui. Un’ammonite è il guscio duro e fossile di un antico mollusco estinto. L’aspetto dell’ammonite ricorda le corna strettamente arrotolate dell’ariete.

L’ammonite che è meglio usare per scopi feng shui è in realtà chiamata ammolite , che è la parte di qualità gemma di un’ammonite o il fossile opalizzato . È disponibile in molti colori belli, ricchi e iridescenti che possono creare un’eccellente energia feng shui in qualsiasi spazio.

Cos’è l’Ammonite?

Un’ammonite è un fossile che ha più di 100 milioni di anni. Basti pensare all’energia che contiene un’ammonite ! Ai fini del feng shui, l’ ammolite colorata ha più potere. Ecco una definizione di ammonite semplice e chiara per aiutarti a capire la differenza tra ammolite e ammonite:

“L’ammolite è derivata dal fossile di ammonite. Proprio la giusta combinazione di calore e pressione ha creato questo fenomeno geologico. È stata sepolta negli ultimi 71 milioni di anni assorbendo una notevole quantità di energia cosmica positiva sia della Terra che dell’universo. La irradia energia in ogni colore dello spettro visibile. ” ( Fonte: Canadafossils.com )

Da dove vengono gli ammoniti?

La maggior parte delle ammoniti sul mercato proviene dal Madagascar, dagli Stati Uniti e dal Canada.

Proprietà specifiche Feng Shui dell’ammonite

L’ammonite contiene antiche vibrazioni energetiche, portando una diversa qualità energetica in ogni spazio. Oltre alla sua antica presenza, la forma della bobina dell’ammonite crea un costante movimento e circolazione di energia. Feng shui-saggio, l’ammonite è una cura eccellente per portare un senso di stabilità, radicamento e protezione a qualsiasi spazio – stabilità che è fresca e dinamica, non stantia e stagnante.

Quando aggiungi l’elemento del colore – e l’ammolite è disponibile in una gamma brillante di colori vivaci – l’ammonite diventa una potente cura energizzante per aree bagua specifiche della tua casa o del tuo ufficio.

Dove posizionare l’ammonite per il buon Feng Shui

Se hai una grande ammonite, è meglio posizionarla in un’area bagua che sia nutrita o governata dall’elemento terra feng shui . Queste sono le seguenti aree della casa o dell’ufficio: sud-ovest, nord-ovest, ovest, nord-est, est, sud-est e centro.

Un’eccezione può essere fatta per un’ammonite o un’ammolite nei colori rosso fuoco; in questo caso, puoi usare l’ammonite per attivare l’area del bagua sud della tua casa (che è governata dall’elemento fuoco). È meglio non posizionare l’ammonite nell’area del bagua settentrionale. 

L’ammolite colorata porta una fonte di energia gioiosa e abbondante, solida, rassicurante e sempre vibrante.

Quale forma di ammonite scegliere

Ai fini del feng shui, la migliore ammonite è il guscio di ammonite reale con l’ammolite di qualità gemma su di esso (nella foto sopra). Puoi anche usare solo fossili di ammonite. Poiché non hanno la brillantezza scintillante della combinazione ammonite / ammolite, creeranno principalmente un’energia di messa a terra che è nutriente e solida.

Una scelta eccellente è regalarsi gioielli con ammolite ! Puoi trovare pezzi sorprendenti con ammolite, siano essi anelli, pendenti, spille o braccialetti. L’ammolite sbloccherà il flusso di energia nel tuo corpo e rafforzerà il tuo benessere generale. Inoltre, quando non indossi l’ammolite, i tuoi gioielli possono diventare una cura feng shui delicatamente energizzante per qualsiasi punto in cui lo metti nella tua casa!

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Dzi Bead Utilizzare in Feng Shui Gioielli

Cinque elementi Feng Shui e forme correlate