in

Guida alla caldaia: cosa considerare e i nostri consigli

Se hai bisogno di una nuova caldaia , hai un guasto che non può essere riparato o hai bisogno di aggiornare il tuo sistema di caldaia, la nostra guida alla caldaia fornisce le informazioni perfette per te. 

Il processo di acquisto di una nuova caldaia può essere stressante e complicato, anche per le persone con know-how tecnico.

Se la tua caldaia si guasta in inverno, può essere particolarmente preoccupante. Ci auguriamo che la nostra guida informativa sulla caldaia possa aiutare a ridurre gli stress coinvolti.

Le installazioni tipiche della caldaia possono variare da £ 1800- £ 5000+ a seconda del sistema e del tipo di installazione.

Si prega di considerare i costi mentre si guarda la nostra guida alle caldaie. Se hai bisogno di un preventivo personalizzato basato sulla tua casa, fai clic qui per utilizzare il nostro pratico calcolatore .

I principali tipi di caldaie:

Esistono 3 tipi principali di caldaie nella maggior parte delle case nel Regno Unito: 

Caldaie di sistema:

Una caldaia di sistema è un tipo di caldaia che riscalda la tua casa direttamente tramite l’ impianto di riscaldamento centralizzato . Conserverà l’acqua calda in un bollitore.

Una caldaia di sistema sarà disponibile in tre tipi: bombole in acciaio inossidabile, bombole in rame non ventilate e tradizionali.

Le caldaie di sistema possono essere più facili da installare di altre eoccupare meno spazio. 

Per un preventivo della caldaia in 20 secondi – clicca qui

Caldaie combinate:

Una caldaia combinata, o caldaia combinata come viene comunemente chiamata, è un tipo di caldaia che riscalda direttamente l’acqua . Questo viene fatto senza la necessità di un bollitore esterno per l’accumulo dell’acqua.

Molti sistemi di caldaie più recenti e avanzati sono ora sistemi di caldaie combinate . 

Per un preventivo della caldaia in 20 secondi – clicca qui

Caldaie solo riscaldamento:

Un sistema di caldaia solo calore, altrimenti noto come caldaia convenzionale , dispone anche di un bollitore o di un bollitore. Questo serve per conservare l’acqua riscaldata per un uso successivo.

Questo può immagazzinare grandi quantità di acqua pronta per l’uso nelle case più grandi.

Per un preventivo della caldaia in 20 secondi – clicca qui

Quanto è importante una caldaia nuova e più affidabile?

È ovvio per tutti noi ora che più la tecnologia avanza, più piccoli ed efficienti diventano i nostri prodotti. È lo stesso per i sistemi di caldaie .

I sistemi più recenti sono molto più efficienti, consentendo di risparmiare denaro sulle bollette e sulle riparazioni che possono diventare piuttosto costose. 

Il costo medio minimo per riparare una caldaia è di oltre £ 200, quindi acquistarne una che sia affidabile e funzioni per gli anni a venire è importante.

Abbiamo alcune delle nostre migliori scelte di caldaie in una sezione sottostante. 

Non rimanere senza calore o acqua calda; assicurati di acquistare dai migliori marchi come Vaillant, Worcester-Bosch, Viessmann e altri produttori con una reputazione di alta qualità. 

Puoi anche chiedere al tuo idraulico locale o installatore del gas quali marche raccomandano per l’affidabilità poiché saranno a conoscenza dei tipi di guasti ripetuti sulla maggior parte dei sistemi.

Assicurati di chiedere a qualcuno di cui ti puoi fidare; tuttavia, poiché possono consigliare caldaie che faranno guadagnare loro denaro extra pur non essendo la soluzione perfetta per la tua specifica applicazione.

Per un preventivo della caldaia in 20 secondi – clicca qui Ottieni un preventivo gratuito per la caldaia qui 

Una guida alla caldaia dei nostri sistemi consigliati e perché li montiamo:

Boiler Central in collaborazione con Yorkshire Boilers consiglia, fornisce e installa principalmente caldaie Viessmann.

Troviamo che siano di così alta qualità che offriamo una garanzia di 15 anni leader del settore su tutte le caldaie Viessmann acquistate e prenotate per l’installazione su Boilercentral.com!


Pertanto, abbiamo una gamma di caldaie Viessmann che forniamo e coprirà la maggior parte delle applicazioni. Ecco alcune delle nostre scelte migliori:

La migliore caldaia economica con una fantastica affidabilità:

Ideale per : 1,2,3, camere da letto.
Viessmann Vitodens 050-W

La Viessmann Vitodens 050 è la caldaia economica perfetta per un massimo di 3 camere da letto. Con efficienza e prestazioni eccezionali a un prezzo a partire da soli £ 1899 installati, o un minimo di £ 24,55 al mese con il nostro finanziamento flessibile. 

“Il nostro verdetto : la Vitodens 050 offre un funzionamento super silenzioso che si integra in qualsiasi casa senza sforzo senza compromettere la qualità.”

Mid Ranger, o casa più grande: Viessmann Vitodens 100-W

Ideale per: varia in quanto sono disponibili diverse taglie di kW.

La  caldaia Combi Vitodens da 100 W è anche incredibilmente efficiente e affidabile. Adoriamo la funzionalità di preriscaldamento, che fornisce acqua calda istantanea e sufficiente per le famiglie più grandi senza la necessità di un serbatoio per l’acqua calda. 

Il nostro verdetto: “La Vitodens 100-W è un’altra caldaia super silenziosa, compatta e ad alte prestazioni con una fantastica efficienza e capacità di riscaldamento dell’acqua calda.”

Per un preventivo della caldaia in 20 secondi – clicca qui  Ottieni un preventivo gratuito per la caldaia qui 

La migliore caldaia complessiva per prestazioni, dimensioni e affidabilità: Vitodens 111-W

Ideale per: case con 3 o più camere da letto o case con bagni più grandi.

La Viessmann Vitodens 111-W è una caldaia domestica con un’eccezionale qualità costruttiva e design.

È estremamente affidabile e un Quale? Best Buy nel 2019. Con la sua funzionalità efficiente, il design elegante e compatto e le fantastiche prestazioni elevate.

Il Viessmann Vitodens 111-W supererà altri modelli più costosi come le caldaie della serie Greenstar di Worcester-Bosch. 

Oltre alla sua funzionalità, espandibilità con grandi caratteristiche aggiuntive e le sue alte prestazioni, è disponibile anche in un design elegante e compatto che si adatta perfettamente a qualsiasi spazio moderno. 

La Vitodens 111-W ha anche l’integrazione del bollitore ad alto accumulo per la maggior parte delle case familiari che richiedono l’uso di più acqua calda per la vita quotidiana. Ha un sistema di caricamento del cilindro o (CLS) con 46 litri di robusta capacità di stoccaggio in acciaio inossidabile per anche le famiglie più esigenti. 

Il nostro verdetto: una perfetta caldaia domestica con la nostra eccezionale offerta di garanzia di 15 anni ti lascerà con una caldaia ad alte prestazioni per anni. Ciò dà all’utente un’elevata fiducia nel marchio e la centrale della caldaia non può raccomandare abbastanza i prodotti Viessmann. 

Per un preventivo della caldaia in 20 secondi – clicca qui Ottieni un preventivo gratuito per la caldaia qui 

Ci sono anche altri marchi che offrono caldaie ad alte prestazioni che esamineremo in un secondo momento, quindi rimanete sintonizzati sulla nostra sezione dei consigli su boilercentral.com per questi.

Ci auguriamo che tu abbia raccolto alcune informazioni pertinenti dalla nostra guida alla caldaia e dalle informazioni sopra.

Ricorda che BoilerCentral.com può fornirti un preventivo gratuito e senza impegno per la tua prossima installazione di caldaia con personalizzazione completa in base alle dimensioni e alle esigenze specifiche della tua casa. 

Basta fare clic sul pulsante in basso e compilare il semplice modulo per ottenere il preventivo.

Prenota una data di installazione e paga online o organizza un finanziamento flessibile, il tutto comodamente da casa tua!

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Le migliori caldaie di sistema 2020 – Quale caldaia di sistema è la migliore nel 2020?

Confronta la copertura della caldaia: la guida onesta con i costi di riparazione medi