in

Guida dell’acquirente alla vernice Home Depot

Se ti trovi nella sezione vernici di Home Depot ora, ti starai chiedendo quale dei due marchi scegliere, Behr o Glidden. Potresti anche prendere in considerazione quella terza opzione, Ralph Lauren Paint.

Gli appaltatori di vernici potrebbero dirti di saltare del tutto Home Depot e invece di acquistare da un negozio autonomo come Sherwin-Williams o Benjamin Moore. Ma se hai un budget limitato o stai lavorando a un progetto più piccolo come la camera dei tuoi bambini  o un  bagno per gli ospiti , le vernici Home Depot sono perfettamente accettabili. Quindi la domanda è: quale?

Abbattere le marche di vernici

  • Behr:  Behr è il marchio della casa di Home Depot dal 1978. Come tale, spesso riceve un posizionamento di visualizzazione privilegiato. Behr Marquee è la vernice di fascia più alta di Behr ed è commercializzata come tale. Dalle posizioni di visualizzazione preferite all’etichettatura sciccosa, Marquee è posizionato come la vernice che Home Depot spera che sceglierai. Sebbene Marquee sia una vernice di qualità, le persone con un budget limitato potrebbero non voler optare per questa opzione.
  • Glidden:  Glidden è un marchio meno costoso e viene venduto anche nei negozi Wal-Mart in tutto il paese.
  • Vernici Ralph Lauren : RLP è in genere il marchio più costoso portato da Home Depot. Considerata una “vernice firmata “, Ralph Lauren ha delle tavolozze meravigliosamente realizzate che puoi duplicare a casa tua. Quando acquisti Ralph Lauren Paint, stai davvero acquistando un prodotto Glidden. Glidden produce Ralph Lauren Paints, ma RLP potrebbe essere fino al 40% più costoso di Glidden Premium. Perché? Cose come i  marchi e le tasse di licenza fanno  aumentare i costi della vernice.

Vernice consigliata

Sebbene Glidden non abbia il riconoscimento del nome delle vernici Behr, il marchio ottiene costantemente voti alti sia dai consumatori che dai professionisti. Si dice persino che i caratteristici negozi arancioni di Home Depot siano dipinti utilizzando Glidden Speed-Cote Exterior.

Anche Consumer Reports raccomanda Glidden Premium  come una vernice che ha funzionato altrettanto bene delle vernici che costano tre volte la quantità. Ad eccezione di Behr PRO, è la vernice meno costosa di Home Depot.

Strategie per guadagnare denaro

Una cosa che la maggior parte dei proprietari di case non sa è che Home Depot ha una linea di vernice progettata per gli appaltatori chiamata Behr PRO. Introdotto nell’aprile 2015, Behr PRO offre vernici a prezzi notevolmente inferiori rispetto alla sua linea consumer. Vedere il grafico alla fine di questo articolo per alcuni esempi.

Acquistare all’ingrosso non sempre ripaga. Prima di afferrare quel secchio da cinque galloni presumibilmente più economico, valutalo su base per gallone e vedi se i galloni singoli potrebbero essere più economici. Ad esempio, potresti scoprire che un gallone di vernice per interni è $ 16,68. Potresti essere tentato di prendere il secchio da cinque galloni che costa $ 87,50, ma se calcoli il prezzo per gallone scoprirai che in realtà è più costoso: $ 17,50. I prezzi possono variare vicino a te, quindi fai sempre i conti per trovare l’offerta migliore.

Il marchio Martha Stewart Paints va e viene a Home Depot. Se ti capita di incontrarlo, ti interesserà sapere che, secondo il produttore PPG Architectural Coatings, i “280 colori personalizzati di Martha Stewart sono tinti esclusivamente nella vernice Glidden”. Questo potrebbe essere un altro caso in cui saltare il nome del marchio consente di risparmiare.

Grafici di diffusione dei prezzi di Home Depot

Questo grafico è un’istantanea di una serie di prezzi nel tempo; naturalmente i prezzi cambieranno. Le differenze di prezzo tra le vernici, tuttavia, probabilmente non cambieranno. Riassumere:

  • Behr PRO è la vernice più economica disponibile presso Home Depot.
  • Behr Marquee è in realtà più costoso di Ralph Lauren Paint.
  • Qualsiasi tipo di “vernice più primer” farà aumentare i prezzi di almeno $ 3 / gallone. Glidden Duo è la versione “vernice più primer” di Glidden Premium ed è un esempio di questo aumento di prezzo di $ 3.
  • Aumentando o diminuendo la lucentezza della vernice (semilucida, satinata, ecc.) Il prezzo cambia di $ 1 per livello di lucentezza.

Vernici bianche

Prodotto (1 gallone interno bianco)Semi-lucidoRasoGuscio d’uovo
Glidden Premium$ 24$ 23$ 22
Glidden Duo$ 27$ 25
Behr Pro$ 22$ 17
Behr Premium Plus$ 29
Behr Premium Plus Ultra$ 35$ 34$ 33
Behr Marquee$ 43
Ralph Lauren

Vernici di base

Prodotto (1 gallone interno)Semi-lucidoRasoGuscio d’uovo
Glidden Premium$ 24$ 23$ 22
Glidden Duo$ 27$ 25
Behr Pro$ 22$ 20
Behr Premium Plus$ 29$ 27
Behr Premium Plus Ultra$ 35$ 34$ 33
Behr Marquee$ 45$ 43
Ralph Lauren$ 41

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Nozioni di base sullo spruzzatore di vernice da sapere prima dell’acquisto

La migliore pittura per soffitti: cosa sapere prima di acquistare