Casa ritiro Adobe Style. Will e Jada Smith hanno una casa di ritiro in California che ho visto in Architectural Digest qualche tempo fa. Casa in stile Adobe con dettagli fatti a mano e materiali organici ed è così diversa che ho voluto rappresentarla.
È un rifugio in casa che è un’opera d’arte e senza dubbio il motivo per cui AD lo ha caratterizzato.
Ecco la famiglia felice al loro ingresso.
La porta e la ringhiera dettagliate ti fanno sapere che ti aspetta un’esperienza rara mentre visiti la loro casa in stile Adobe.
Una vista magnifica. Mi chiedo come fanno a chiudere tutto questo? Vedo un’ombra o qualcosa che fa capolino in alto al centro dell’arco. Forse c’è un pulsante da premere e scende per racchiudere l’area.
La sala da pranzo è intrisa di un colore caldo e le sedie mostrano l’artigianato che è così prevalente in questa casa in stile Adobe .
Questa cucina è così insolita che ho dovuto includerla. Anche in questo caso, il pavimento, il soffitto, l’isola e gli armadi realizzati artigianalmente sono davvero opere d’arte.
La camera da letto a baldacchino di Willow. Hai visto la sua performance su X-Factor? Lei sta arrivando!
Soffitto, giroletto e pareti tipo Adobe nella camera da letto di Jaden. Nota la sedia del film che ha fatto intitolato The Pursuit of Happyness.
La camera da letto principale era intrisa di quel caldo rosso arancio.
Bagno circolare. Questo ritiro continua a dare.
Una piscina sul retro. AD dice che è una piscina a forma libera dell’architetto paesaggista Daniel Busbin. Mio marito dice che questo è il suo tipo di piscina!
Questa è una proprietà di 150 acri per AD. Sono immersi nella privacy e questo è proprio il modo in cui dovrebbe essere.