in

I 5 posti migliori per mettere il tuo altoparlante intelligente

Hai appena acquistato un nuovo altoparlante intelligente? Ecco alcuni punti perfetti nella tua casa per posizionare la tecnologia.

Vivere con altoparlanti intelligenti come Amazon Echo e Google Nest ti semplifica la vita, poiché questi dispositivi sono ad attivazione vocale per completare le attività quotidiane. Questi altoparlanti intelligenti hanno anche un design moderno e sofisticato per completare qualsiasi stanza in cui si trovano.

Probabilmente hai posizionato il dispositivo dove viene utilizzato di più. Tuttavia, fattori come rumori forti, acqua e germi sono spesso trascurati quando si decide una posizione che può causare un altoparlante poco performante. Per evitare questi problemi, ecco alcuni dei posti migliori per mettere il tuo altoparlante intelligente.

1. Camera da letto

Quante cose devi fare prima di andare a dormire? Dovrai spegnere le luci, impostare una sveglia, magari suonare un po ‘di musica per aiutarti a rilassarti e altro ancora. Ma con un altoparlante intelligente, tutto ciò che devi fare è dire “buona notte” e questo può innescare una routine in cui il tuo dispositivo farà tutto questo per te. Ciò significa che non devi preoccuparti tanto e puoi saltare a letto sentendoti più a tuo agio.

Questa non è l’unica cosa, puoi anche usare i tuoi altoparlanti intelligenti per aiutare a creare una routine prima di andare a dormire per te o i tuoi figli. Quindi non solo ha un bell’aspetto sul tuo comodino, ma il tuo dispositivo può svegliarti e calmarti a letto con facilità.

2. Cucina

Un altro ottimo posto per posizionare il tuo altoparlante intelligente ad attivazione vocale è in cucina. Questi dispositivi sono utili quando si tratta di cucinare in quanto possono aiutarti a creare il pasto perfetto per la tua famiglia trovando ricette e dandoti istruzioni passo-passo.

Questo non è l’unico modo in cui gli altoparlanti intelligenti possono essere di aiuto in cucina. Possono anche essere utilizzati per impostare i timer di cottura, accendere altri elettrodomestici da cucina e creare liste della spesa.

Sebbene la cucina sia un posto utile per posizionare il tuo altoparlante intelligente, tieni presente che se è posizionato troppo vicino agli elettrodomestici da cucina, potrebbe surriscaldarsi. Allo stesso modo, se si trova vicino a cibo o acqua, le fuoriuscite potrebbero causare danni interni all’altoparlante.

3. Soggiorno

Uno dei posti migliori per mettere il tuo altoparlante intelligente è nel soggiorno, a condizione che non sia vicino a nessuna finestra. Questa stanza è una delle stanze più utilizzate in tutta la casa e di solito è la stessa stanza della televisione, della radio o di qualsiasi altro dispositivo di intrattenimento. Avere un altoparlante intelligente in questa stanza consente un modo semplice per alzare o abbassare il volume o cambiare canale.

Avere un altoparlante intelligente nel soggiorno è anche ottimo quando si intrattengono amici e familiari. Questi dispositivi sono dotati di giochi di società per intrattenere tutti e la possibilità di connettersi con Apple Music e Spotify per riprodurre i tuoi brani preferiti mentre ti rilassi con la compagnia.

4. Ufficio dell’Interno

Con molti più di noi che lavorano da casa, è un’idea intelligente posizionare uno di questi dispositivi nel tuo ufficio a casa.

Un programma di lavoro può essere facilmente creato e gestito utilizzando il tuo altoparlante intelligente impostando promemoria di date di scadenza e riunioni, impostando anche i timer per le pause pranzo. Ciò ti consente di pianificare la tua settimana lavorativa in anticipo in modo da poter tenere sotto controllo tutto e ridurre i livelli di stress.

5. Garage

Potresti mettere in discussione questa scelta, ma avere un altoparlante intelligente nel tuo garage è un modo pratico per risparmiare tempo e aiutare a battere il traffico. Molte persone escono di casa attraverso il loro garage quando guidano per andare al lavoro, al supermercato o alla casa di un amico.

Se il tuo altoparlante intelligente è installato nel garage, puoi risparmiare tempo chiedendogli di spegnere le luci di casa, in modo da non dover entrare in ogni stanza e farlo da solo. Prima di saltare in macchina, puoi anche chiedere al tuo altoparlante intelligente il traffico per scoprire quanto tempo ci vorrà per andare al lavoro. Questo ti salverà dal rimanere bloccato nel traffico e trovare un percorso più veloce.

Inoltre, con un accessorio aggiuntivo, puoi aprire la porta del garage con la tua voce, il che significa che puoi semplicemente saltare direttamente in macchina e uscire.

Goditi l’efficienza e la raffinatezza del tuo smart speaker

Utilizzando queste posizioni come guida utile, sarai in grado di posizionare il tuo altoparlante intelligente in un punto facilmente accessibile mentre ti aiuta a raggiungere le tue attività quotidiane.

Inoltre, il design moderno di questi dispositivi contribuirà a dare alla tua stanza un tocco in più di raffinatezza

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Qual è il miglior sistema operativo Smart TV?

Recensione di SwitchBot Curtain: rendi di nuovo grandi le tende!