C’è una certa gioia nel decorare e scegliere un colore della vernice per la tua camera familiare. La camera familiare è uno spazio unico della casa dove tutti si riuniscono, ma è pensata appositamente per gli ospiti. La camera familiare è accogliente per tutti ma può essere arredata senza un pensiero per il mondo esterno. Questo è il tuo spazio.
La scelta del colore della vernice di una stanza familiare dovrebbe riguardare il modo in cui usi lo spazio e anche quando lo usi. Se la camera familiare viene utilizzata principalmente la sera, il colore che sembra migliore sotto le lampade e i corpi illuminanti dovrebbe essere preso in maggiore considerazione. Se la tua camera familiare viene utilizzata giorno e notte, considera l’aggiunta di un muro di accento per dargli più varietà visiva.
Ecco le nostre scelte per i migliori colori della vernice della camera familiare Behr.
- 01di 06Behr invecchiato beige Va bene decorare la tua camera familiare con colori neutri. C’è spesso l’impulso a scegliere colori vivaci e adatti ai bambini per le stanze in cui si riunisce l’intera famiglia, ma a volte i colori neutri funzionano meglio. Per una camera familiare più tradizionale o formale che funge anche da soggiorno, i neutri pallidi come Behr Aged Beige ti danno la soluzione perfetta. I colori della vernice beige neutro chiaro ti danno anche la possibilità di aggiungere accenti colorati che possono cambiare man mano che la famiglia cresce.
- 02di 06Behr Bermuda Grass Per una camera familiare in stile lodge o cabina, un verde intenso come Behr Bermuda Grass può darti quello stile accogliente. Un verde caldo come Bermuda Grass evidenzia la pietra e altri accenti naturali. Abbina i colori verde intenso con il grigio, il bianco crema e il marrone scuro per uno spazio ricco e confortevole. Behr Bermuda Grass è lo sfondo perfetto per mobili in pelle profonda e tavoli con accenti di legno pesante.
- 03di 06Behr Rumba Orange Desideri qualcosa di più audace per la tua camera familiare? Considera un colore caldo come Behr Rumba Orange . L’arancia giusta può essere sorprendentemente versatile per una camera familiare. Il segreto per scegliere un colore audace come l’arancione o il rosso è trovarne uno più tenue di quanto pensi di volere. I colori vivaci come l’arancione sono solitamente più vibranti quando coprono le pareti, quindi attenua sempre la tua scelta prima di campionare. Tutti i colori della vernice devono essere a, ma questo è ancora più importante per i colori audaci. Ecco perché il campionamento del colore della vernice è essenziale.
- 04di 06Behr Stone Creek Un greige ricco come Behr Stone Creek è la scelta perfetta per una camera familiare informale. Questo è un colore neutro molto vivibile che funziona bene con colori caldi o freddi già presenti nella stanza. Non c’è bisogno di cambiare il tuo arredamento quando scegli un neutro rilassato come Stone Creek. Potresti voler aggiungere o sottrarre accenti di colore dopo aver ridipinto, ma la maggior parte dei colori ha un bell’aspetto con un semplice colore grigio come questo.
- 05di 06Behr Dark Navy Se hai lo spazio perfetto per la tonalità scura, Behr Dark Navy è un fantastico colore della vernice per la camera familiare. Il blu scuro scuro sembra stupendo con finiture e modanature bianche. Gli accenti di bianco e nero conferiscono a una stanza blu navy uno stile fresco. Puoi abbinare il Dark Navy di Behr con una varietà di finiture in metallo, ma tienili spazzolati o smorzati in modo che non risaltino troppo sul ricco colore della parete.
- 06di 06Behr Offshore Mist Per la camera familiare ispirata alla spiaggia, Behr Offshore Mist è una scelta perfetta. Offshore Mist è un blu rilassato con un pizzico di sottotono grigio. Un blu o un verde tenue è una scelta eccellente per una camera familiare che necessita di un’atmosfera calma e rilassante. Abbina Offshore Mist con accenti in legno grigio stagionato e infissi in metallo brunito per uno stile di vacanza al mare totale.
Come scegliere i colori della camera familiare
La tua camera familiare è il centro della tua casa. Ottieni suggerimenti e trucchi per scegliere il colore della vernice perfetto per la tua camera familiare.