in

I costi nascosti di Windows

Uno dei vantaggi di trasferirsi in periferia da New York City e costruire una nuova casa è stato quello di personalizzare il nostro spazio. In cima alla nostra lista dei must per la casa c’era quello che avevamo troppo pochi nel nostro vecchio appartamento: le finestre. Devi capire, la vita di città può essere oscura. In molti appartamenti di Midtown, sei fortunato ad avere più di tre o quattro finestre, e ancora più fortunato se non si affacciano su un pozzo d’aria. Quindi, quando stavamo scegliendo le opzioni per la casa, abbiamo scelto la luce, la luce, la luce!

In retrospettiva, vedo che avremmo potuto essere più giudiziosi. Viviamo in un lotto senza alberi e la pianta originale della casa includeva già molte finestre. Le stanze in cui erano disponibili finestre opzionali avevano già finestre enormi.

Durante la costruzione ci siamo resi conto che la finestra extra che avevamo scelto di aggiungere nella stanza dei giochi / studio avrebbe reso la stanza inflessibile come camera degli ospiti in futuro, quindi abbiamo chiesto al costruttore di coprirla (ack! $ 450 giù per lo scarico).

Vorrei che avessimo avuto una realizzazione simile sulla camera da letto principale. Invece, abbiamo inserito due finestre in più rispetto a quanto inizialmente previsto. Ciò ha permesso molta luce, ma è una stanza per dormire! Non ha davvero bisogno di più luce di quanto il piano originale avrebbe ammesso.

Per non parlare del fatto che se non fosse per le finestre “extra”, avremmo maggiore flessibilità nel posizionamento dei mobili. Così com’è, c’è solo un posto per il nostro letto king-size. Se fossimo passati dalle finestre, saremmo in grado di spostare il letto più in basso lungo il muro per creare un accogliente salotto.

Sapendo quello che so ora, ecco il mio elenco di cose da considerare quando si decide di finestre di nuova costruzione:

1. Più finestre significa meno spazio sulla parete per i mobili. Inoltre, la maggior parte delle finestre di nuova costruzione sono piuttosto lunghe dall’alto verso il basso. Non molto si adatterà sotto.

2. Ogni finestra è un’opportunità per la perdita di calore. Puoi acquistare finestre ad alta efficienza energetica, ma nessuna finestra manterrà il calore in casa come un muro isolato.

3. Pensa a come verrà utilizzata la stanza ora e in futuro. Molta luce migliorerà lo spazio? O più finestre ostacoleranno l’utilizzo della stanza per qualcos’altro in seguito?

4. La direzione è importante. Hai davvero bisogno di finestre extra esposte a est in una camera da letto? Se ti piace alzarti con il sole, è perfetto, ma pensaci.

5. Ogni finestra molto probabilmente avrà bisogno di un qualche tipo di trattamento per finestre, che può essere una grande spesa. E le finestre personalizzate richiedono trattamenti per finestre personalizzati, che comportano un prezzo ancora maggiore. Con le finestre in stock, hai maggiori possibilità di poter acquistare trattamenti prefabbricati da un grande centro domestico, reparto o discount.

Amo la mia camera da letto principale, compresa la luce delle finestre, ma se dovessi rifare tutto, probabilmente risparmierei i soldi e mi darei più flessibilità con i mobili, come una sedia accogliente e un pouf in cui rannicchiarsi con un libro.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Quindi, vuoi … Installare lucernari tubolari

Porte francesi ovunque