in

I migliori tappi per correnti d’aria per i mesi più freddi

Blocca quelle correnti fredde e raffiche prima che possano intrufolarsi sotto le tue porte e in casa tua con questi dispositivi semplici e affidabili.

Lo scenario è familiare in modo agghiacciante: stai camminando felice e comodamente per casa quando all’improvviso, una fredda chiazza d’aria ti ferma sulle tue tracce. Attività paranormale? No, la colpa è della tua porta esterna piena di spifferi.

La tua casa non deve essere vecchia di secoli per soffrire di porte spifferate. Man mano che le case più nuove si sistemano, gli stipiti delle porte e le pareti possono spostarsi leggermente fuori squadra. Questa leggera torsione può provocare piccoli spazi vuoti sotto la porta, il punto perfetto per il passaggio dell’aria fredda.

La buona notizia è che esiste una soluzione semplice. Tenere a bada quell’aria gelida richiede il giusto tappo anticorrente. I fermi per correnti d’aria si attaccano, scivolano sotto o si siedono davanti alla porta per bloccare le piccole crepe e fessure che lasciano entrare l’aria fredda e l’aria calda fuori. I migliori paraspifferi per porte possono impedire a rumore, luce, polvere e odori di entrare anche in casa. Se miri a migliorare il comfort della tua casa e ridurre il consumo di energia, può essere d’aiuto procurarti uno dei migliori tappi per porte.

Le nostre scelte migliori

I fattori da considerare quando si tratta di scegliere il miglior fermaporta includono i materiali utilizzati, il modo in cui il dispositivo si attacca alla porta e come pulirlo. Dai un’occhiata alle opzioni qui, tutte considerate tra le migliori sul mercato, per scegliere il miglior fermaporta.

1 Holikme 2 Pack Door Draft Stopper

Stai cercando non uno ma due tappi per correnti d’aria flessibili che aderiscano alla porta e isolino l’aria fredda? Quindi considera questa confezione da due di Holikme. Questi paraspifferi, realizzati in gomma resistente per creare una guarnizione flessibile, si adattano a porte larghe fino a 37 pollici, rendendoli adatti per la maggior parte delle porte d’ingresso con apertura verso l’interno.

I tappi sono dotati di tre alette flessibili per prendere la forma della soglia e tre spazi per le intercapedini, migliorando il valore di isolamento. Si attaccano con un supporto adesivo, facile da tagliare a misura utilizzando un taglierino affilato. Scegli tra bianco, nero, marrone, grigio o una finitura trasparente per adattarsi a qualsiasi arredamento.

2 Tappo per correnti d’aria Ohuhu

Per isolare una porta d’ingresso senza spendere troppo, prendi in considerazione il conveniente tappo per correnti d’aria Ohuhu. Questo tappo antivento a base di silicone creerà una guarnizione flessibile sotto la porta offrendo sei spazi di isolamento dell’aria, promuovendo una migliore barriera termica per l’isolamento. Misura 39 pollici di larghezza, quindi funziona bene con porte di grandi dimensioni, ma è anche alto 2 pollici, fornendo copertura per alcuni spazi vuoti significativi.

Disponibile in nero o bianco per integrarsi con l’arredamento circostante, il tappo per correnti d’aria Ohuhu si attacca facilmente a porte in legno, metallo o fibra di vetro. Basta staccare la pellicola protettiva dalla striscia adesiva attaccata e premerla sulla porta. La sua costruzione in silicone rende facile tagliare a misura il paraspifferi.

3 Tappo e blocca correnti per porte per impieghi gravosi DECOREALM

Questo tappo per correnti d’aria è progettato per tenere fuori il rumore, la luce, gli odori e il freddo e avere un bell’aspetto mentre lo si fa. Il fermo e il blocca correnti per porte Heavy Duty DECOREALM, disponibili in lunghezze da 30, 32 e 36 pollici, possono funzionare con la maggior parte delle porte d’ingresso. Questo “serpente” della porta è riempito di perle di ceramica che non si schiacciano né emettono polvere e rimane in posizione grazie al suo ampio peso (l’opzione lunga 36 pollici pesa 3 ½ libbre). Con un diametro di 3 ½ pollici, fornisce una copertura anti-correnti per qualsiasi spazio.

È disponibile in un attraente motivo a spina di pesce e quattro colori: antracite (grigio), castagna (marrone), peltro (grigio) e farina d’avena (crema), per completare l’arredamento della casa. Le maniglie in corda di raso consentono al blocco di appendere alla maniglia di una porta o al gancio appendiabiti quando non è in uso. Il rivestimento in tessuto si apre e si rimuove dalla parte interna isolante per un facile lavaggio.

4 Fondo della porta scorrevole in vinile Frost King B79 / 36H

Un bloccante non farà molto bene se non esce mai allo scoperto. È qui che entra in gioco un’opzione permanente come questa Frost King. Basta far scorrere il fondo della porta scorrevole in vinile B79 / 36H sotto la porta, tagliarlo a misura e avvitarlo con l’hardware incluso per creare una tenuta a lunga durata contro le correnti d’aria e soglie irregolari.

Questo paravento si installa su porte spesse 1 ¾ pollici e lunghe fino a 36 pollici, rendendolo applicabile alla maggior parte delle porte d’ingresso. È dotato di sei alette in vinile che si flettono e si comprimono per formare una tenuta ermetica che blocca anche insetti, sporco, rumore e pioggia.

5 MAXTID Ferma tiraggio della porta regolabile

Per un blocca correnti della porta che è un gioco da ragazzi (eh) da mettere in posizione e altrettanto facile da rimuovere, prendi in considerazione il tappo per correnti d’aria regolabile MAXTID. Questo modello è disponibile in lunghezze di 30, 32, 34 e 36 pollici e può coprire spazi larghi poco più di 1¼ pollici.

Si attacca saldamente al fondo della porta con una striscia a strappo; basta staccarlo per rimuoverlo per la pulizia. Il nucleo interno isolante è realizzato in materiale espanso, mentre il rivestimento esterno in vinile è disponibile in cinque colori (nero, marrone, marrone scuro, grigio e bianco) per integrarsi con l’aspetto della porta.

6 Tappo per correnti d’aria Holikme a doppia porta

I doppi paraspifferi lavorano su entrambi i lati di una porta per fornire il doppio della barriera per tenere a bada le correnti d’aria. Il tappo per correnti d’aria Holikme a doppia porta scorre facilmente sotto la porta e lo inserisce tra due tubi spessi di spugna di schiuma, fornendo una tenuta ermetica. La schiuma di Holikme è quasi il doppio delle dimensioni di alcuni dei suoi concorrenti, bloccando spazi larghi fino a 1 ½ pollici.

Questo paravento è disponibile in una lunghezza di 34 pollici che può essere personalizzata per porte di larghezza inferiore. Basta rimuovere le spugne di schiuma dalle maniche, tagliarle a misura con un coltello o un paio di forbici e farle scorrere di nuovo all’interno. La patta a strappo si ripiega, mantenendole saldamente in posizione. Il rivestimento in tessuto, disponibile in diversi colori e fantasie per adattarsi a numerosi stili, è sfoderabile e lavabile in lavatrice.

7 Fowong 38 pollici Heavy Door Draft Stopper

Per una casa che ha larghezze delle porte più grandi del normale, trovare un efficace tappo per correnti d’aria può essere una sfida, ma il fowong 38 pollici Heavy Door Draft Stopper potrebbe fare il trucco. Questo pesante tappo per correnti d’aria, riempito con perle di vetro, pesa quasi 3 libbre per rimanere saldamente in posizione. Inoltre viene fornito con una striscia di materiale a strappo per fissarlo in modo semipermanente se lo si desidera. io

La fodera in poliestere resistente alle intemperie, adatta per tappezzeria, è lavabile in lavatrice ed è disponibile in grigio, marrone o bianco. Due manici in corda, uno su ciascuna estremità, facilitano il fissaggio alla maniglia di una porta o al gancio appendiabiti quando non vengono utilizzati.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

I migliori allarmi per porte e finestre per la sicurezza domestica

Le migliori coperture per finestre per finestre di livello inferiore