in

I migliori tipi di scatole per traslochi per le tue esigenze di imballaggio

Le scatole mobili hanno lo stesso peso e la stessa qualità delle normali scatole da spedizione, a meno che non si acquisti il ​​tipo di cartone più spesso che consente un imballaggio più pesante. Quindi la domanda che la maggior parte delle persone ha è se cercare scatole per il trasloco riciclate da amici e familiari che si sono trasferiti di recente, trovarne di leggermente usate dai negozi di alimentari o acquistarne di nuove.

La risposta di solito si trova in una combinazione di necessità e costi. Per articoli costosi, fragili o sentimentali che non vuoi essere danneggiati, è sempre meglio sbagliare sul lato della cautela e acquistare nuovi contenitori per il trasloco.

Quando scegli di acquistare contenitori per traslochi, tieni a mente questi suggerimenti.

Non sovraccaricare

La regola pratica è che ogni scatola non dovrebbe pesare più di 50 libbre. Anche se hai assunto dei traslocatori, ricorda che potresti dover spostare le scatole da solo, da una stanza all’altra, quindi assicurati di essere in grado di sollevarle. Alcune scatole, come scatole per traslochi di un armadio o scatole elettroniche, possono naturalmente essere più pesanti. Cerca solo di mantenere al minimo il numero di scatole di oltre 50 libbre.

Misure differenti

  • Scatola mobile da 1,5 piedi cubi (16 x 12 1/2 x 12 1/2 pollici): questa scatola è la più utilizzata e può trasportare in sicurezza fino a 60 libbre. Ancora una volta, cerca di mantenere il peso sotto i 50 libbre. Questa scatola è ottima per i libri , per imballare oggetti da cucina , stoviglie, fragili e piccoli elettrodomestici, lampade e / o ombre.
  • Scatola mobile da 3,0 piedi cubi (18 x 18 x 16 pollici): questa scatola può trasportare in sicurezza fino a 65 libbre. È ottimo per vestiti, pentole e padelle ed elettronica.
  • Scatola mobile da 4,5 piedi cubi (18 x 18 x 24 pollici): questa scatola può trasportare in sicurezza fino a 65 libbre ed è ideale per lampade più grandi, biancheria e elettrodomestici da cucina più grandi.
  • Scatola mobile da 6,0 piedi cubi (22 x 22 x 21 1/2 pollici): può trasportare fino a 70 libbre, ma una parola di cautela: non riempire eccessivamente questa scatola, poiché può diventare molto pesante. Usa questa scatola per cuscini, giocattoli, grandi coperte e cuscini per divani / sedie.
  • Scatola mobile da 6,1 piedi cubi (24 x 18 x 24 pollici): questa scatola è di forma rettangolare e può funzionare meglio per coperte, trapunte e cuscini. Usalo per oggetti che non si adattano correttamente alla scatola cubica 6.0.

Scatole armadio

  • Box guardaroba sospeso: sono disponibili in varie dimensioni (piccola, media e grande) e includono una barra di metallo e hanno la forma di un armadio. Sono ottimi per appendere oggetti nell’armadio che non puoi imballare in modo piatto. Ricorda solo che sono pesanti e occupano molto spazio. Se puoi imballare i vestiti in modo piatto, risparmierai un po ‘di soldi. Alcuni traslocatori utilizzano queste scatole per spostare lampadari o delicati campanelli eolici che è meglio spostare appesi che piatti.
  • Riporre la scatola mobile del guardaroba (circa 32 x 19 7/8 x 9 pollici): questo tipo di scatola ricorda un cassetto del comò ed è ottimo per imballare gli indumenti che preferisci piegare una sola volta. Ricorda solo di non sovraccaricare questa scatola in quanto non può sopportare oggetti pesanti.

Altri tipi

  • Scatole per quadri e / o specchi: tutte le scatole per specchi possono essere telescopiche, il che significa che due possono essere unite per ottenere una vestibilità più lunga. Quando si montano due scatole insieme, assicurarsi di utilizzare un nastro di filamenti resistente per fissarle insieme e per gestire il peso aggiuntivo. Le scatole degli specchi sono progettate per gestire immagini incorniciate, opere d’arte e specchi. Il pluriball è consigliato per tutti gli oggetti incorniciati.
  • Confezioni di piatti: sono ideali per imballare bicchieri, tazze o bottiglie di liquori / vino. Assicurati solo di non sovraccaricarli. Controlla il peso per assicurarti che siano ancora gestibili. L’eccessivo imballaggio delle confezioni di piatti può causare la caduta di scatole e oggetti frantumati.
  • Scatola del materasso: queste scatole non sono necessarie poiché la maggior parte dei traslocatori avvolgerà il tuo materasso in sacchetti di plastica, che sono molto più economici da acquistare. Tuttavia, le scatole eviteranno che il tuo materasso venga perforato o, se viene riposto per un po ‘, lo proteggerà meglio dagli elementi esterni. Le scatole per materassi sono disponibili in molte dimensioni, da culle a letti singoli o king size.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Ordina e sbarazzati delle cose che non ti servono prima di trasferirti

Spostare articoli per la casa in Messico