in ,

I “Salotti di Puglia” in mostra a Palazzo Litta di Milano

I Salotti di Puglia

Dal 14 al 19 aprile, si terrà a Milano il ” Il Salone Internazionale del Mobile 2010 “, la principale vetrina italiana a livello internazionale dedicata al settore dell’ arredamento dove si presentano le nuove soluzioni per la casa tradizionale e di design, complementi d’arredo, tessile, arredo bagno, illuminazione.

La mostra, dedicata all’esposizione dei prodotti più innovativi e di design delle imprese pugliesi del settore arredo-mobile, si articolerà in una serie di “Salotti di Puglia”, intesi come luoghi di incontro e di socializzazione, arredati e nobilitati con le produzioni di eccellenza delle imprese pugliesi aderenti all’iniziativa.

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa sono invitate ad indicare massimo 2 prodotti della propria collezione e ad inviare la relativa scheda di adesione, unitamente alla descrizione e alle foto dei prodotti, entro e non oltre il 18 marzo allo Sprint Puglia.

La partecipazione alla suddetta iniziativa proposta dalla Regione Puglia, in occasione del Salone Internazionale del Mobile, è gratuita e riservata ad un massimo di 20 aziende. Per informazioni e adesioni, contattare: SPRINT Puglia (tel. 080.5743103, fax. 080/5759587, e-mail: sprint@regione.puglia.it).

Foto by pask.it

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Intermediazione Immobiliare: Sentenza della Cassazione contro l’abusivismo

Illuminazione domestica, risparmio