in

Idee di colore della vernice marrone

Questo sorprendente neutro aggiunge calore e fascino

Marrone come colore della vernice: popolare? Chi l’avrebbe mai pensato? È vero: i produttori di vernici indicano che, accanto ai preferiti perenni come il bianco e il giallo, i colori delle vernici marroni sono venditori caldi .

Il clamore si aggiunge: i marroni profondi possono avere un effetto retrò, rievocando i club per gentiluomini in stile Mad Men . Oppure puoi schiarire la tua tonalità di marrone ed evocare la sensazione di un deserto che si oscura.

Ci sono molti motivi per usare la vernice marrone nel tuo spazio :

  • Calore : Brown trasmette un senso di sicurezza e di casa. Prova le pareti marroni nella tua sala da pranzo, soggiorno, tana o biblioteca.
  • Macchie : i bambini possono devastare i muri. È importante avere un colore della vernice per interni che possa camuffare le impronte digitali e altre macchie.
  • Tradizione : il marrone è un colore classico che è ben associato a schemi di design tradizionali. 
  • Stile : sebbene il marrone rientri nella categoria neutra , è considerato un forte neutro che spinge i confini e contiene un certo vantaggio.
  • Eleganza : i colori della vernice marrone possono conferire alle stanze un aspetto elegante, sofisticato e persino urbano. 

L’aspetto mostrato è stato ottenuto utilizzando ” Bungalow Gold “, una tonalità calda e sabbiosa di Valspar Eddie Bauer Home .

  • 01di 04Arti e mestieriDona alla tua casa un tocco artistico e artigianale classico con ” Burnt Brick “, anch’esso di Valspar Eddie Bauer Home. Contrasta bene con il bianco sporco della zoccolatura. 
  • 02di 04Calmati Non tutti i colori della vernice marrone devono essere duri. “Tawny Bluff” di Valspar ha un tono rosso distinto che ricorda la terra dell’argilla rossa per dare alla tua sala da pranzo un’atmosfera confortevole e familiare. 
  • 03di 04Una destinazione tranquilla per i pastiLa tonalità mostrata si chiama ” Lyndhurst Timber “, anch’essa di Valspar. È un vero neutro ma non è affatto timido o timido. Inoltre, un colore stimolante nella sala da pranzo può sconfiggere l’appetito: un colore della parete calmo rende l’esperienza culinaria migliore. 
  • 04di 04Grounding Earth TonesCome tono terrestre, il marrone mantiene le cose radicate e stabili. Questo marrone chiaro di Valspar, ” Dakota Trail “, è predominante qui, e si abbina bene con il pilastro di quercia, le balaustre delle scale e il muro di pietra.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

I migliori colori di pittura per una piccola lavanderia

9 migliori colori per la pittura del bagno