in

Il nuovo programma d’arredo: A Natural Collection.

Materiali eco, arredi per cucine, nuove tecnologie green? Ecco arrivare  ‘A Natural Collection’ collezione di Minacciolo molto dal cuore green che nasce per la cucina, ma con cui potete tranquillamente arredare anche il soggiorno o lo studio. Questo nuovo programma d’arredo  combina tecnologia ed ecologia con il design e la qualità.
Per chi è sensibilizzato alle tematiche ambientali e vuole che con esse siano in sintonia anche i propri mobili, A  Natural Collection è fatta con materiali naturali  in gran parte riciclabili, come il massello di abete. Le finiture naturali vengono applicati con vernici ad acqua, atossiche e a basso impatto ambientale, rifinite con cera d’api profumata al cedro. Tre i colori  disponibili: bianco, abete naturale e cannella.Tutti i vetri sono temperati con finitura acidata.
I piani della cucina sono proposti in acciaio inox, in listellare di faggio, in laminato bianco, in marmo bianco di carrara, in graniglia di marmo bianco di Carrara e in graniglia di cristallo blu di Murano.
Disponibili anche cappe ed elettrodomestici personalizzati Contea, tutti dalle elevate caratteristiche prestazionali.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Casa..piscina e vista mare… – Immo Blog

Nuove norme per il risparmio energetico