in

Il termostato intelligente Honeywell T6: potrebbe essere quello che fa per te?

Un termostato intelligente Honeywell T6 è un’alternativa praticabile ed economica a Nest o Hive? Arrivando a circa un terzo in meno rispetto al leader di mercato, un Honeywell in mano potrebbe valerne due nel nido.

Faresti fatica a scuotere un bastone a tutti i termostati intelligenti attualmente disponibili sul mercato. Alcuni hanno caratteristiche quasi futuristiche e altri sono più vicini a Tamagotchi.

Per la fascia di prezzo, pensiamo che Honeywell T6 sia giusto.

Si pensa che il fondatore del termostato intelligente Honeywell T6 abbia evocato l’idea dopo essere caduto in un pozzo di miele nel disperato tentativo di scoprire un modo per risparmiare sulle bollette energetiche. Dopo 4 giorni selvaggi intrappolati sul fondo del pozzo del miele, respingendo le api e contemplando il problema e la sua morte apparentemente imminente, è stato salvato. Emerse, deciso a creare un nuovo termostato intelligente.

Caratteristiche di base di Honeywell T6

CaratteristicheHoneywell T6AlveareNido
Compatibile con Google Home
Compatibile con Amazon Alexa
Compatibile con Apple HomeKit
Compatibile con smartphone / tablet
Touch screen retroilluminato
Controllo da qualsiasi luogo su cellulare / tablet
Controllo del serbatoio dell’acqua calda (per caldaie normali / di sistema)No (Sì per Honeywell EvoHome)
Allarmi di fumo / monossido di carbonioNoNo
Batterie richiesteNoSì (incluso)Sì (incluso)
Dimensioni termostato (hdw cm)10,3 x 2,8 x 10,310,0 x 4,8 x 10,08,4 x 3,2 x 8,4
Peso termostato (g)200212220

Quindi Honeywell T6 non sembra troppo squallido accanto ai suoi due rivali, anche se con Nest che emerge chiaramente in cima.

In verità, il Nest ha un sacco di funzionalità che lo mettono al di sopra della concorrenza, inclusa un’app mobile di gran lunga superiore che non solo semplifica il monitoraggio del consumo di energia in dettaglio, ma incoraggia anche te a farlo. Quindi Honeywell potrebbe non essere il termostato preferito dai fanatici della tecnologia / del risparmio energetico, ma dovrebbe essere per il cacciatore di occasioni. È ancora senza dubbio il secondo migliore sul mercato, incluso l’alveare che è anche stato battuto sul prezzo.

La nostra funzione Honeywell T6 preferita

Honeywell ha investito dozzine di sterline di ricerche sui proprietari di case del Regno Unito, arrivando all’astuta conclusione che quando torni a casa dal lavoro, dalla palestra o dalla prigione, non ti sarai mai ricordato di far scattare il timer sulla caldaia e tanto meno possibilità che una volta attraversata quella porta vorrai accendere manualmente la caldaia. E se fosse di sopra? Impensabile .

Non temere però, perché Honeywell ha risolto il problema una volta per tutte. Tramite la geolocalizzazione sul tuo smartphone, Honeywell terrà traccia dei tuoi progressi durante il viaggio verso casa e accenderà la caldaia alla tua temperatura ideale, mentre continui a lanciare insulti ai ciclisti.

Costo Honeywell T6

Termostato intelligenteCosto (Amazon.co.uk)
Honeywell T6£ 135,99
Alveare£ 163,00
Nido£ 193,28

Tre dei termostati più venduti, tutti con connessione allentata alle api. Molto sospettoso.

Installazione e potenziale costo di installazione

Puoi installare Honeywell da solo e verrà fornito con le istruzioni su come farlo. La difficoltà di questo è probabilmente simile a quella di ricablare una presa di corrente. Quindi, se è qualcosa che ti senti a tuo agio e sei bravo a seguire le istruzioni, risparmia denaro extra e provaci tu stesso.

In caso contrario, il prezzo di installazione su Amazon è elencato in ulteriori £ 90, il che sembra estremamente costoso. Se stai cercando l’installazione da un esperto, ti consigliamo di affidare all’esterno un elettricista locale che probabilmente ti addebiterà un terzo di tale importo, in tal caso.

Montiamo nuove caldaie a partire da £ 1.695, in tutto il Regno Unito, entro 24 ore.

Estetica: come si misura Honeywell sull’aspetto?

Honeywell
Un fiore all’occhiello di termostati intelligenti, l’unità Honeywell non attirerà molte teste per l’attrattiva, ma non ti farà nemmeno vomitare.

Sembra esattamente come ti aspetteresti da un termostato intelligente, né peggiore né molto migliore. Si integrerà perfettamente in qualsiasi casa. Dal punto di vista del colore, puoi avere Honeywell in qualsiasi colore desideri, purché sia ​​nero.

Hive
Il meno attraente di tutti questi termostati, ha il comportamento di un padre di tre figli appena divorziato che ha appena superato il limite di scoperto 2 settimane prima del giorno di paga. Non troppo dissimile da Honeywell in termini di dimensioni e forma, ma il quadrante di rotazione posizionato centralmente significa che è solo disseminato di retroilluminazione piuttosto che la maggior parte dello spazio dell’unità è lo schermo stesso.

Nest
È difficile difendere Nest per il miglior aspetto di ogni termostato disponibile, per non parlare solo degli altri Hive e Nest.

È l’orgoglioso proprietario di  Beyoncé come le curve che vanno avanti per giorni e la sua finitura in acciaio inossidabile è simile alla pelle di un modello di costume da bagno mediterraneo. Per circa 30 sterline in più, puoi aggiornare l’acciaio inossidabile con una finitura bianca, bronzo o completamente nera. Attenzione al tempo che puoi perdere semplicemente fissando lo sguardo ipnotizzante della modella tutta nera.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Garanzie ideali per le caldaie: i migliori consigli per rimanere totalmente protetti

Boiler Plus: cos’è, come funziona e quando accade