in

In che modo la soluzione di riscaldamento intelligente di Danfoss sta migliorando la qualità della vita

Tutto ciò che ti esortiamo a sapere sulla magia di Danfoss Smart Heating. Riscaldare la tua casa è diventato molto più semplice con Smart Heating: leggi come lo fa Danfoss.

Danfoss è profondamente consapevole della condizione umana. Loro sanno come soffri. Loro sanno cosa stai passando.

Soprattutto, sanno oltre a tutte le sciocchezze con cui hai a che fare giorno dopo giorno e settimana dopo settimana, che non puoi assolutamente avere il tempo, la pazienza o anche la destrezza fisica per regolare i quadranti della temperatura su tutti i tuoi radiatori. Danfoss non poteva più essere uno spettatore in questo teatro di angoscia. Danfoss ti sta liberando da questo inferno.

Danfoss Smart Heating e il termostato elettronico per radiatore sono qui – finalmente.

Allora, cos’è esattamente Danfoss Smart Heating?

Se hai vissuto nelle montagne dei baroni negli ultimi anni, c’è una probabilità del 17% che tu non abbia sentito parlare di Danfoss Smart Heating, quindi esamineremo le basi per i neofiti. 

Secondo Danfoss, noi – la razza umana in difficoltà – trascorriamo quasi il 90% del nostro tempo all’interno. Sì, il 90%. È il 10% in meno del 100%. Wow.

Dopo aver appreso questa statistica terrificante, il team di Danfoss presumibilmente, per mancanza di un termine migliore, ha perso completamente la sua merda . Come potremmo farcela trascorrendo il 90% del nostro tempo all’interno pur dovendo gestire manualmente il riscaldamento della nostra casa e destreggiarci con il caos della vita moderna? 

Dopo essersi messi subito al lavoro e aver pensato alla risposta, è nato il set Danfoss Smart Heating. Tecnologia che ti consente di controllare la tua caldaia ei tuoi radiatori, ovunque, dal tuo telefono. Lo starter kit Danfoss ti fornisce non una, non quattro ma tre valvole termostatiche per radiatori (si applicano ai radiatori di tua scelta) di cui avrai il controllo totale e divino dal comfort antisociale dello schermo del tuo smartphone . Niente più tentativi di rottura della schiena per aumentare il riscaldamento.

Una breve dissezione della fiducia di Danfoss

Di seguito è riportato uno snippet dal sito Web di Danfoss , che descrive il loro set di riscaldamento intelligente. Daremo uno sguardo più approfondito.

La soluzione Danfoss Smart Heating assicura che la temperatura rimanga esattamente come piace a te. La tua casa sarà calda e accogliente quando torni a casa. Guadagnerai anche sui risparmi, quando sei lontano o dormi. Prova e goditi la massima esperienza di comfort.

“La soluzione Danfoss Smart Heating assicura ” Danfoss non gioca. Trasudano sicurezza e si assicureranno che la tua temperatura sia al massimo.

“La temperatura rimane esattamente come piace a te ” – Ecco di nuovo Danfoss, che ti mette al primo posto. La temperatura non è come piace a loro o come la società dice che dovrebbe piacerti. È proprio come ti piace. Benvenuto nella rivoluzione.

“La tua casa sarà calda e coz y ” – Warm di solito è sufficiente. Il caldo è sufficiente per ogni altro produttore. Non è abbastanza per Danfoss, ti stanno rendendo accogliente mentre lo scrivono con sicurezza con una “Z”.

“Guadagna sui risparmi, quando sei lontano o dormi ” – Come se guadagnare sui risparmi non fosse abbastanza, ti aiuteranno a farlo quando sarai incosciente. Questo è pionieristico. 

“L’ ultima esperienza di comfort ” – Sì, Danfoss. Sì.

Sono venduto, ma quanto mi costerà la vita di Danfoss?

Lo starter kit Danfoss è elencato su Amazon a £ 325,00 – un vero affare per una risorsa che cambia la vita. Ma ti costa davvero quello?

In realtà, non proprio .

L’incommensurabile controllo che Danfoss ti conferisce con Smart Heating ti farà risparmiare denaro, anche mentre dormi, ricordi? 

Migliora davvero la tua vita e regalati anche una nuova caldaia combinata Viessmann Vitodens 050-W .

I risultati differiscono e dipende da quanto sei determinato a tenere traccia del tuo consumo di energia, ma alcune ricerche suggeriscono che un termostato intelligente può farti risparmiare fino al 27% sulle bollette del riscaldamento ogni anno.

Fai i conti con la tua bolletta del riscaldamento e guarda quanto presto Danfoss Smart Heating si ripagherà, quindi inizia a risparmiare denaro.

Allora dove vai da qui?

Prendi la pillola rossa o la pillola blu?

Libertà o illusione di libertà?

Manovre violente per regolare le valvole termostatiche dei termosifoni e l’ansia incessante di controllare la temperatura domestica? 

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Controllo tecnico sicuro del gas: perché e come controllare il registro

La temperatura dell’acqua calda della caldaia combinata è troppo alta? Ecco cosa fare!