in

In vendita: la casa di Christina Aguilera a Beverly Hills

Christina Aguilera ha una lussuosa villa a Beverly Hills che è sul mercato per $ 13,5 milioni di dollari.  

Indovina chi erano i precedenti proprietari? Nientemeno che gli Osbourne, quindi questa è una casa iconica da avere se vuoi toglierla dalle mani di Christina. Christina lo ha messo in vendita subito dopo la sua separazione dal marito, Jordan Bratman.

Questo lussuoso palazzo in stile mediterraneo è decorato in modo eccentrico come vedrai. Lo stile del Voice coach non fa per me o forse anche per te, ma è quello che mi piace di Christina.  

In vendita: la casa di Christina Aguilera a Beverly Hills

È rosa, rosa e non credo che comprerei una casa rosa, ma mentre guardo la foto sopra mi piace la porta d’ingresso con l’edera che cresce intorno e il balcone sopra. Ha quello – questo è dove vive una celebrità guarda – quello che ci aspettiamo.

Casa di Christina Aguilera

Ingresso che attira l’attenzione. Cosa ha … rosso, nero, rosa e lavanda. Il rosso è così Christina per me perché mi immagina le foto di Christina con il rossetto rosso che indossa così spesso. Il lampadario rosso è come Christina che ti bacia ciao. Mi sto facendo trasportare qui ora, vero? Bene, questo posto è fatto per portarti in un altro posto. Andiamo a Beverly Hills …………………

La casa di Christina Aguilera ha 10.000 piedi quadrati, 6 camere da letto e 9 bagni, una palestra, una sala giochi, una sala per confezioni regalo, una sala cinema, un salone di bellezza, una pensione con uno studio di registrazione, una piscina con acquascivolo e una grotta termale e una pagoda per il divertimento e divertente. Tutto in una tenuta di celebrità recintata e privata. È carino al 513 di Doheny Road a Beverly Hills, in California.

Casa di Christina Aguilera a Beverly Hills

Di nuovo nero, bianco e rosso. La chiamerò la stanza della zebra. Non ti piace dare un’occhiata alla casa di una star.

La casa di Christina Aguilera a Beverly Hills

Le tende di Christina hanno quell’aspetto lucido e increspato. Che tipo di stile di decorazione è considerato? Gotico, eclettico? Immagino che qui si siano svolte molte cene.

Dammi quel cavallo da giostra! Il padre di Christina è un ecuadoriano-americano (l’Ecuador è in Sud America), e sua madre è irlandese e tedesca, e sua nonna materna era irlandese, gallese e olandese.

La casa di Christina Aguilera a Beverly Hills

Forse doppio frigorifero e congelatore e doppi forni.

Camerino

Christina rossa e rosa insieme a un lampadario rosso. Un delizioso ottomano rosa rotondo su cui sedersi. Devi amare l’area della toletta che rispecchia un salone. Un paio di scaffali di vestiti da sfogliare e un tappeto con stampa animalier per i tuoi piedi nudi su cui remare. È pieno di fama.

 513 Doheny Road a Beverly Hills, California.

C’è un altro lampadario rosso firmato Christina. Se il tuo colore preferito è il rosso, sei estroverso, vigoroso, impulsivo, ottimista e di solito viene scelto da persone con una natura aperta e semplice con un gusto per la vita. Il rosso è il colore della forza, della salute e della vitalità.

 513 Doheny Road a Beverly Hills, California.

Viola, oro e bianco. La chiamo la camera da letto a pois.

Camera da letto rossa

Christina è una persona molto divertente. Quale delle due camere mostrate ti piace? Penso che questo sia nella guest house con lo studio di registrazione.

 513 Doheny Road a Beverly Hills, California.

Una stanza in cui tornare a casa dopo aver vinto un Grammy. Christina ha ricevuto cinque premi, quattro Grammy e un Latin Grammy. È stata anche nominata per un Golden Globe. Ha Gold Awards, Platinum Awards, Multi-Platinum Awards e la lista potrebbe continuare! Qual è la tua canzone preferita di Christina Aguilera?

Studio di registrazione

Studio di registrazione. Buona casa per un altro cantante da comprare.

Christina Aguilera casa in vendita a Beverly Hills

Divertente stanza per bambini per Max, il figlio di Christina, che ha compiuto 4 anni il 12 gennaio 2012. Christina lo ha portato a Legoland per festeggiare.

Sala giochi

Super sala giochi completa di caminetto e comodo divano.

Sala multimediale

Quando hai finito nella sala giochi, rilassati e guarda un film. Le tende sul muro conferiscono un aspetto da vero teatro.

Christina Aguilera casa in vendita

Altamente decorato completo di lampadario.

 513 Doheny Road a Beverly Hills, California.

Ci sono 9 bagni in questo rifugio di celebrità. Anche Ozzie Osbourne ha fatto il bagno qui?

 513 Doheny Road a Beverly Hills, California.

Senza dubbio Christina ha organizzato molte feste qui. Vado a fare un pisolino su quel letto grande. Notte notte!

 513 Doheny Road a Beverly Hills, California.

La festa è alle 19:00. Spero di vedervi lì!

 513 Doheny Road a Beverly Hills, California.

Pagoda su misura.

513 Doheny Road a Beverly Hills, California.

Che magnifica vista di questa piscina di celebrità.

Aggiornamento: sto cercando di capire se questa è la casa che Christina sta usando su The Voice , o se è una casa diversa.  

Non riesco a dirlo dalle riprese televisive di The Voice. Qualcuno sa? Il rivestimento esterno del rivestimento della finestra della casa mostrato in The Voice non corrisponde al rivestimento della finestra (bianco) mostrato in questa casa, ma sono ancora sul recinto sul fatto che questa sia o meno The Voice.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

La dimora tranquilla di Jennifer Lopez

Casa Paula Abdul in vendita