in

Indietro Guida alla sostituzione della caldaia: costi, tipi e migliori opzioni

Le caldaie posteriori sono vecchie, molto vecchie, ma sono ancora piuttosto comuni. Tuttavia, sono terribilmente inefficienti e quasi impossibile ottenere parti di ricambio. Ecco come identificare se si dispone di una caldaia posteriore e come aggiornarla e convertirla.

Allora, cos’è una caldaia posteriore?Una caldaia posteriore è un dispositivo di riscaldamento che è montato nella struttura dietro un camino domestico, che gli consente di fornire calore alla casa per il riscaldamento centralizzato e fornire anche acqua calda.

Di solito sono montati dietro camini a gas o elettrici, ma nelle case più vecchie si può trovare anche una caldaia a fuoco aperto.

Le caldaie furono rese popolari intorno agli anni ’60 perché potevano essere nascoste alla vista, occupando meno spazio in quelle che spesso erano case più piccole. Oltre al vantaggio in termini di dimensioni rispetto alle normali caldaie, erano anche notevolmente meno costose.

Allora, quali sono le mie opzioni di sostituzione della caldaia posteriore? Possiamo convertire la tua vecchia caldaia posteriore in una moderna caldaia combinata da soli £ 2.790, oppure puoi suddividere il costo con pagamenti mensili bassi. Ottieni un prezzo online fisso .

Hai bisogno di sapere il costo di una nuova caldaia, veloce?  Scopri quale sostituzione ti serve insieme ai costi (richiede 90 secondi).

Caldaia rotta? Ottieni un preventivo fisso online

Seleziona il tuo tipo di carburante

Montiamo nuove caldaie a partire da £ 1.695, in tutto il Regno Unito, entro 24 ore.

Sostituzione caldaia posteriore

Questi tipi di caldaie non vengono più montati o sostituiti da tecnici del riscaldamento in scambi omogenei a causa della loro inefficienza e in alcuni rari casi, del rischio per la sicurezza che rappresentavano.

Se una caldaia posteriore non può più essere riparata (molto probabilmente se è rotta! ), È necessario aggiornare il sistema e sostituirlo con una caldaia convenzionale o una moderna caldaia combinata. Dopo l’aggiornamento, è probabile che noterai risparmi significativi sulle bollette energetiche e sull’acqua calda molto più veloce. 

Quindi, se sei un grande fan della tua caldaia posteriore ed è finalmente guasta dopo anni di affidabilità, sfortunatamente non sarai in grado di sostituirla.

Se sei convinto che sia rotto, ottieni un prezzo fisso su una caldaia nuova di zecca  , online .

Ecco un’istantanea dei nostri prezzi per una tipica conversione da caldaia posteriore a caldaia combinata (non sostituzione);

Modelli di caldaiePrezzo 

5 anni di garanzia Ideal Logic
£ 2.790Ottenere le quotazioni
Viessmann Vitodens 050-W
10 anni di garanzia 
£ 3.039Ottenere le quotazioni
Viessmann Vitodens 100-W
10 anni di garanzia
£ 3.370Ottenere le quotazioni
Viessmann Vitodens 111-W
10 anni di garanzia 
£ 3.967
Ottenere le quotazioni

Nei prezzi sopra, l’intero sistema verrà reimpiantato e la caldaia posteriore sostituita / configurata per funzionare insieme alla nuova caldaia combinata. Avrai anche un filtro della caldaia nuovo di zecca e un risciacquo chimico completo insieme ai controlli di riscaldamento aggiornati. Offriamo anche un risciacquo se lo scegli come componente aggiuntivo, si tratta essenzialmente di una pulizia profonda della caldaia e del sistema di riscaldamento. 

Se stai lottando per ottenere l’intera somma forfettaria insieme, possiamo distribuire il costo per te con pagamenti mensili bassi. Controlla le nostre caldaie sulla guida finanziaria per ulteriori informazioni sulle opzioni di pagamento mensili. 

Ottieni un preventivo online fisso per una nuova conversione della caldaia posteriore.

BAXI Bermuda Back Boilers

Se hai una caldaia posteriore, molto probabilmente avrai una BAXI Bermuda. Hanno assolutamente dominato il mercato delle caldaie posteriori nel corso della giornata e, ad essere onesti, hanno fatto un ottimo lavoro. Le caldaie posteriori BAXI Bermuda sono super affidabili (o, erano ) e molto convenienti (da qui la loro popolarità). Per verificare se hai una caldaia posteriore BAXI Bermuda dovrai metterti in ginocchio e tirare verso il basso l’aletta sottostante, dovresti vedere un’etichetta o un numero di modello (di solito su un piccolo adesivo).

Sfortunatamente, le parti per BAXI Bermuda sono praticamente inesistenti e sono quasi scomparse, un po ‘come il triangolo.

Ottieni un  preventivo online fisso  per convertire le tue vecchie Bermuda in una moderna combi.

Caldaia rotta? Ottieni un preventivo fisso online

Montiamo nuove caldaie a partire da £ 1.695, in tutto il Regno Unito, entro 24 ore.

Vuoi un prezzo esatto su una nuova caldaia?  Utilizza il nostro calcolatore del preventivo della caldaia  (non sono necessari dati personali).

Opzioni di rimozione / sostituzione della caldaia posteriore e costo approssimativo

Se hai deciso di aggiornare il tuo sistema di riscaldamento e hai installato una caldaia moderna, avrai due opzioni per quanto riguarda la tua vecchia caldaia posteriore.

Consulta la nostra  nuova  guida ai costi della caldaia e il  calcolatore delle dimensioni della caldaia  per una migliore comprensione della tua situazione esatta. 

# 1 Rimuovere l’intero sistema della caldaia posteriore e sostituirlo con una moderna caldaia combinata / normale

Come accennato in precedenza, la caldaia posteriore è nascosta dietro la struttura del caminetto e del camino. Purtroppo, questo significa che averlo rimosso è un po ‘un lavoro di distruzione che richiederà anche la ricostruzione del camino e del mantello e, molto probabilmente, una sezione significativa del pavimento sottostante. 

Un riepilogo di ciò che sarà coinvolto:

  • Rimozione camino / mantello
  • Rimozione impianto caldaia posteriore
  • Ricostruzione area mantello (probabilmente richiederà servizi di terze parti)
  • Installazione della caldaia combinata in una nuova posizione
  • Probabile installazione di nuove tubazioni per caldaie combinate
  • Lavori necessari per il nuovo sistema di scarico combinato: la tua vecchia caldaia posteriore avrà utilizzato il camino come sistema di scarico

Ottieni un  preventivo online fisso  per una conversione della caldaia posteriore.

Vuoi spostare la tua caldaia in una posizione diversa? Consulta la nostra guida ” Costo spostamento caldaia “.

Costo per la rimozione della caldaia posteriore e l’installazione della nuova caldaia

Tenendo conto di tutto il lavoro di cui sopra che è richiesto, avere una caldaia posteriore rimossa e una caldaia combinata montata è probabilmente l’installazione più costosa e dovresti essere pronto a pagare non più di  £ 3.500- £ 4.500.

Una spesa considerevole, ma è possibile finanziare nuove caldaie ed è probabile che risparmierai fino a £ 300 all’anno con il tuo sistema di riscaldamento aggiornato.

# 2 Disattivare la caldaia posteriore e installare una nuova caldaia combinata / normale

C’è un’opzione in cui puoi aggiornare la tua vecchia caldaia combinata e risparmiare un po ‘di soldi e non avere la tua casa sottosopra. Verificare con noi preventivamente se è possibile mettere fuori servizio la caldaia (farla staccare dal gas e metterla fuori uso) ma non farla smontare da dietro il mantello.

Avrai ancora bisogno di tutto il lavoro di cui sopra, ma non avrai il costo aggiuntivo di rimuovere completamente il vecchio sistema e ricostruire il casino che questo non può fare a meno di creare.

Costo per lo smantellamento della caldaia posteriore e l’installazione della nuova caldaia

Avere la caldaia posteriore disattivata anziché rimossa del tutto potrebbe potenzialmente farti risparmiare fino a £ 1000, quindi stai ancora guardando un costo di conversione totale di circa  £ 3.000 e £ 4.000. Supponendo che un ingegnere di Gas Safe abbia dichiarato sicuro disattivare la caldaia posteriore senza la sua rimozione, la scelta sarebbe tua.

Se stai cercando di pagare per l’aggiornamento della caldaia posteriore in finanza, vale la pena considerare che un risparmio come questo potrebbe non influire in modo così significativo sui tuoi rimborsi mensili.

Ottieni un  preventivo online fisso  per una conversione della caldaia posteriore.

Nota: stai  invece pensando a un  riscaldatore a immersione ? Leggi la nostra guida per scoprire come si confrontano con le caldaie combinate. 

Come ottenere l’affare migliore quando si sostituisce una caldaia posteriore

Come? Senza vantarti, acquista da noi.

Usa questo  modulo cliccabile  per ottenere istantaneamente un prezzo fisso sullo schermo. 

Siamo un’azienda di installazione di caldaie online a livello nazionale con oltre 500 recensioni a 5 stelle da un carico di clienti soddisfattiPoiché siamo online, le nostre spese generali sono basse, il che significa che trasferiamo quei risparmi ai nostri clienti, assicurandoci che ottengano sempre il miglior affare su una nuova caldaia. Inoltre, grazie ai volumi che installiamo, siamo in grado di accedere a lunghezze di garanzia esclusive dei nostri produttori partner. Ad esempio, possiamo offrire 10 anni di protezione sulla gamma Viessmann 050-W, mentre il vostro installatore tradizionale può offrirvi solo 7. Boom. Leggi la nostra recensione Viessmann 050-W e la recensione Viessmann 100 per la versione completa. 

Per ottenere la migliore offerta su una caldaia posteriore,  rispondi ad alcune veloci domande online  e ti daremo un  prezzo fisso istantaneo .

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

La caldaia non funziona? Ecco (probabilmente) perché e come risolverlo

Niente acqua calda dalla tua caldaia? Motivi comuni per cui (con correzioni)