in

Installazione di nuove maniglie del cabinet

Senza dubbio ci sono volte in cui hai guardato la tua cucina con disgusto e hai pensato: “Come posso migliorare questo spazio?” A meno di spendere cinque cifre per una ristrutturazione completa della cucina , c’è un modo semplice e relativamente economico: nuove maniglie dell’armadio e tiretti dei cassetti .


Con l’ installazione di nuove maniglie gabinetto, le manopole, o tira , è possibile trasformare la vostra cucina. No, la tua cucina non vincerà alcun premio di design solo con l’aggiunta o la sostituzione di nuove maniglie dell’armadio, ma è uno di quei progetti di ristrutturazione della cucina che ha una ricompensa maggiore del lavoro svolto.

Basso costo, grande trasformazione

Diamo un’occhiata ad alcuni motivi per cui le maniglie nuove o sostituite hanno un tale impatto:

  • L’hardware è prominente: fisicamente spicca più di qualsiasi altra caratteristica dei mobili della cucina .
  • Design sorprendenti, colorati e dettagliati sono possibili nell’hardware dell’armadio, aspetti che sarebbero schiaccianti in altre parti della cucina.
  • Puoi utilizzare materiali e finiture che non si trovano altrove in cucina: di tutto, dalle finiture lucide a specchio, al bronzo stagionato alle finiture in ghisa.

Non una soluzione rapida

L’aggiunta di maniglie e pomelli non è proprio il progetto di ristrutturazione “schiacciata” a quanto pare. Ecco alcuni suggerimenti su come rendere il processo più fluido:

  • Posizionamento visivo, non matematico : questo è il consiglio più importante. Va tutto bene assicurarsi che la manopola del tuo cabinet sia esattamente a 7 5/8 pollici dal lato e 2 13/16 pollici dalla parte superiore … ma come appare nel complesso? Va tutto bene?
  • Tu e gli altri visitatori della tua cucina acquisirete la “foto” della ferramenta dell’armadio in un lampo: uno o due secondi al massimo. In quel breve lasso di tempo, i nostri poteri di percezione possono determinare se l’hardware sembra “spento”. Seguire pedissequamente le misurazioni su una base cassetto per cassetto o porta per porta, senza un occhio verso l’intero tratto di cassetti o porte, è una ricetta per un cattivo design visivo.
  • Pensa a righe e colonne : nella maggior parte dei casi, non stai installando solo un cabinet pull , stai installando una linea di essi: una riga orizzontale o una colonna verticale. Pensa in termini di completamento di interi “set”, non solo in termini di posizionamento menzionato in precedenza, ma come obiettivo da completare prima di pranzo, prima di cena o in qualsiasi periodo di tempo tu scelga. Credici, dovrai fissare piccoli obiettivi.
  • Molte cucine, quando le conti effettivamente, hanno 30, 45, 50, 60 o anche più armadi e cassetti da affrontare.
  • Il nastro per mascheratura può prevenire danni : un quadrato di nastro adesivo nel punto che si intende perforare impedisce al trapano di “camminare” e di creare antiestetici solchi sulla finitura. Tuttavia, non fa molto per prevenire la scheggiatura del legno sul retro del punto di perforazione. Una perforazione attenta e lenta può mitigare questo problema.
  • Vite singola o doppia vite : alcuni componenti dell’armadio vengono fissati mediante una singola vite (più correttamente, un bullone). Questo è di gran lunga il tipo di hardware più semplice da collegare, non perché si dimezza il lavoro di perforazione, ma perché ne facilita il posizionamento.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Il cassetto per microonde ergonomico e flessibile

Come dipingere gli armadi da cucina