in

Installazione rapida e semplice della porta Storm

Installare una porta blindata può sembrare un compito arduo e dispendioso in termini di tempo, ma i progressi nella produzione e nel design hanno reso il processo abbastanza semplice per il proprietario medio di una casa da completare dall’inizio alla fine in un solo pomeriggio.

Il primo passo per installare una porta blindata pre-appesa è ottenere le misure corrette. Per prima cosa, usa un livello per assicurarti che il telaio della tua porta sia quadrato. Se sono necessarie regolazioni, è possibile utilizzare spessori in legno per migliorare l’adattamento.

Quindi, misurare l’altezza e la larghezza del telaio dall’interno dei pezzi di rivestimento esterno. È una buona idea misurare la larghezza nella parte superiore, centrale e inferiore della porta. In caso di variazione, utilizzare la misura di larghezza più stretta.

Le principali catene di bricolage e negozi di ferramenta offrono kit per porte blindate preinstallate nelle dimensioni di porte più comunemente utilizzate: 30, 32, 34 e 36 pollici. Se il telaio della tua porta è più grande, puoi ordinare una porta di dimensioni personalizzate o acquistare un kit di estensione per riempire lo spazio extra tra la porta e il telaio.

Tali kit sono venduti con l’hardware di installazione e funzionamento, sebbene le maniglie e le serrature siano spesso vendute separatamente. La porta blindata si collega al telaio con cerniere e dispone di un chiudiporta idraulico o pneumatico che chiude automaticamente la porta.

Un tipico progetto di installazione di una porta blindata richiederà circa quattro ore. Tuttavia, il leader del settore Andersen Windows ha recentemente introdotto un nuovo sistema, 45-Minute Rapid Install Storm Door. 

Le porte vengono pre-appese in fabbrica con i tappi antigoccia, lo spazzolino e la cassa della serratura già in posizione. È inoltre integrato un sistema di clip autoquadrante, oltre a fori per staffa più ravvicinati preforati e un nuovo design della staffa per stipite più ravvicinato. Il set di maniglie si attorciglia e si blocca saldamente in posizione senza l’uso di viti o strumenti.

Disponibile presso rivenditori selezionati e The Home Depot, il sistema Rapid Install di Andersen è disponibile in più dimensioni, otto colori, tre finiture hardware e una varietà di opzioni di vetro trasparente o decorativo.

Andersen Contemporary Trim Series Storm Door con luce piena a sfiato singolo

Le porte blindate di oggi sono molto più eleganti rispetto agli stili bianchi, neri o marroni dei giorni passati. Viene ora offerta una varietà di colori alla moda ed effetti decorativi, a vantaggio dei proprietari di case con scelte personalizzate per un maggiore fascino del marciapiede.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

I migliori consigli per pulire le finestre, dentro e fuori

Radio Bob Vila: serratura interna